Sono completamente d'accordo con Alexandr Popov. A me succede la stessa cosa. Mi danno il cashback solo per piccole cose e mi dicono che è perché ho AdBlock. L'ho disattivato sui siti su cui faccio acquisti, quindi non è una scusa. Mi capita che anche dopo essermi lamentato ho fatto acquisti da 86€ e niente, anche da 20€ e niente, al massimo mi danno 0,70€ per quelli grandi, non varrà la pena condividerli. Esatto, ho prelevato gli euro che mi avevano confermato e in pochi minuti erano già sul mio conto PayPal.
Ciao, Quingue.
Ci dispiace molto che tu abbia questa opinione. L'importo dell'ordine non influisce sul cashback. Se per qualche motivo il tuo cashback non viene visualizzato, è possibile che il negozio non ti abbia inviato alcun compenso per il tuo ordine. Ci auguriamo che i nostri consigli ti siano utili e che i tuoi futuri acquisti con cashback siano un successo.
Ci auguriamo con tutto il cuore che il vostro soggiorno con noi sia piacevole e che non rimaniate più delusi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao...Sono contento...L'inizio è molto bello...Continua così...Grazie.....
Buon pomeriggio
Victor, siamo felici che tu sia con noi :) Goditi i tuoi acquisti con il cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Negli ultimi 2 anni hai contato solo una parte dei tuoi acquisti, e anche in quel caso solo quelli più economici!!! gli acquisti più costosi non vengono conteggiati "magicamente", bisogna presentare una richiesta OGNI VOLTA affinché i cashback persi possano essere ritrovati. Non capisco le recensioni che dicono "Tutti i cashback "persi" vengono ritrovati molto rapidamente e accreditati sul conto". A quanto pare sono loro stessi a scrivere, a suggerire che io, con il mio status Gold, debba aspettare i cashback persi per almeno un TRIMESTRE!!! >:( Sono completamente deluso da questo servizio di cashback. Non c'è bisogno di scrivermi: "La perdita del cashback può essere influenzata da diversi fattori, tra cui: - estensioni e antivirus installati nel browser; - visita di altre schede durante l'acquisto; - mancato rispetto dei termini del negozio o delle regole per effettuare acquisti con il servizio." Tutte le condizioni sono soddisfatte, ma da parte tua NO! Inoltre, ripetutamente, quella pazienza è saltata!!! Gente, usate un altro servizio, Letyshops si è trasformata in un'azienda improvvisata!
Ciao, Alexander!
Siamo lieti che tu faccia acquisti su LetyShops da oltre 4 anni. Abbiamo sempre cercato di venire incontro alle vostre esigenze e di non deludervi quando si presentavano delle difficoltà.
Abbiamo notato che il cashback sugli ordini effettuati su AliExpress è andato perso. Poiché il negozio non prende in considerazione le domande per motivi di mancata maturazione, possiamo solo descrivere i possibili fattori che influenzano la perdita. La maggior parte delle domande viene elaborata molto più velocemente. Dopo che il sistema avrà verificato automaticamente i dati, cercheremo di risolvere il problema.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un'applicazione davvero interessante con cui puoi risparmiare denaro quando fai acquisti e, una volta accreditato, puoi prelevarlo. Ho già ritirato i miei primi 40 e li ho ricevuti, quindi lo consiglio.
Buongiorno!
Siamo sinceramente lieti che abbiate avuto una fantastica esperienza con il nostro servizio. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Attenzione a questi signori, si inventano problemi e ti tolgono il cashback guadagnato. Puoi anche offenderli per spingerli a risponderti e spiegarti il perchè, ma non avrai mai risposte. DA EVITARE
Salve!
È nostro interesse che i nostri utenti ricevano il cashback e continuino ad utilizzare l’app, parlando bene del nostro servizio. Per tanto, sarebbe contro il nostro stesso interesse inventarci problemi per ottenere un risparmio che a lungo termine ci danneggerebbe. Purtroppo, i problemi a volte ci sono e sono di natura tecnica, concernenti la natura stessa di ogni servizio di cashback, la cui attribuzione è un processo delicato.
Per ulteriori informazioni sulle ragioni della perdita del cashback, può contattare il Servizio Clienti.
Cordiali saluti,
team LetyShops
Purtroppo dobbiamo ammettere che il servizio peggiora ogni giorno di più. Il cashback viene perso sempre più spesso. Inoltre, più il prodotto è costoso, più spesso il cashback viene perso. Ho ordinato un telefono per 10.000 rubli, nessun rimborso. Ne ho subito ordinato una custodia per 100 rubli. Il centesimo di cashback non è andato perso: è arrivato.
Buon pomeriggio
Oleg, il servizio riceve automaticamente informazioni dai partner se i termini del negozio non sono stati violati e LetyShops è registrato nel sistema come fonte dell'acquisto. Per noi non è redditizio perdere il cashback, perché non riceviamo commissioni dai partner.
Vediamo che hai già richiesto il cashback. Ti preghiamo di monitorare lo stato nel tuo account personale.
Ci auguriamo che per i futuri ordini tutto venga registrato automaticamente e che tu cambi idea. Anche i nostri consigli e il rispetto dei termini e delle condizioni del negozio saranno di aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo lavoro!!! Tutti i cashback "persi" vengono ritrovati molto rapidamente e accreditati sul conto. Il prelievo dei fondi è immediato! Grazie!!!
Ciao!
Grazie per essere con noi :) Siamo lieti di collaborare!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Terribile cashback da Leti Shop!!!! Evitate questa compagnia!!!!!! Una vera fregatura!!!! Ho pensato a lungo se usare un coupon Aliexpress per uno sconto o il cashback di Letyshop. Ho ordinato un dispositivo del valore di 103.000 rubli. Il coupon dava uno sconto di 2000 rubli, ma ho deciso di dargli un rimborso. Di conseguenza, questi truffatori mi hanno addebitato 1940 rubli di cashback su un acquisto del valore di 103.000 rubli!!!!!! Questo è semplicemente umiliante!!!!! E continui a fare pubblicità a te stesso!!!!!! EVITATE QUESTI TRUFFATORI!!!!!!!!!!!! Non ordinate tramite loro, sono solo truffatori!!!!!! E non guardare le loro risposte, come inventano scuse!!!!!!!!! ORRIBILE, questa è stata l'ultima goccia nel mare, per me questo letyshop è ormai chiuso per sempre, non userò mai più questo servizio e non ve lo consiglio!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio
Alexey, per gli ordini su AliExpress, il cashback viene maturato a due tassi: 1,5% (per la maggior parte dei prodotti) e 5% (per alcuni articoli). Tutte le condizioni sono disponibili nella pagina di transizione. Il negozio non ci fornisce la trascrizione.
Il cashback viene maturato ad un tasso dell'1,95%, tenendo conto dell'aumento dello status Lety-Gold. Il responsabile ha fornito informazioni più dettagliate nel ricorso.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è la mia prima esperienza e ho già prelevato il mio primo importo. Grazie! Secondo me fare shopping su LetyShops è piacevole e redditizio. Buona fortuna!
Buona giornata!
Grazie per il tuo caloroso feedback!
Siamo sinceramente lieti che lo shopping online porti benefici e benefici :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ogni volta questo servizio diventa sempre peggiore. Già al quarto ordine dal sito web Shein il cashback non è stato registrato, ci sono stati problemi anche con il sito web Chitai-Gorod, il passaggio al sito web non è stato registrato. Molto deluso dall'utilizzo di questo servizio di cashback
Ciao Natalia!
Non abbiamo ricevuto alcuna informazione sui tuoi acquisti nel negozio, ma non trarre conclusioni affrettate :) Anche noi siamo interessati a risolvere il problema. Abbiamo contattato i nostri partner per restituire la commissione e stabilire le ragioni del mancato accredito del cashback, affinché la situazione non si ripeta. Tieni traccia dello stato delle domande.
Non dimenticare di accedere al nostro servizio/attivare l'estensione nel browser per ricevere il cashback, dopo aver atteso il conto alla rovescia completo. Puoi sempre controllare le tue transizioni nella sezione "Ordini e finanze", "Le mie transizioni" .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato tre volte tramite l'app Yakabu. E per tre volte non c'è cashback. Devo andare sul sito tramite un browser, perché questo non è possibile dall'applicazione, lasciare una richiesta, dati e screenshot che ho effettivamente acquistato. E questo succede, accidenti, ogni volta! Davvero, fa schifo!
Nadezhda, buon pomeriggio!
Sappiamo che creare una domanda richiede tempo, ma in questo modo possiamo verificare le informazioni e contattare i partner per restituire la commissione. Anche noi non abbiamo ricevuto dati sui tuoi ordini.
Sono diversi i fattori che possono influenzare la perdita del cashback, tra cui:
- estensioni e antivirus installati nel browser;
- visitare altre schede durante il checkout;
- mancato rispetto dei termini e delle condizioni del negozio o delle regole per effettuare acquisti tramite il servizio .
Ti preghiamo di monitorare lo stato e i risultati delle domande espandendo il campo nel tuo account personale come nell'esempio . Vi aspettiamo.
Stiamo lavorando per rendere possibile la creazione di un'applicazione dalla nostra app mobile. Restate sintonizzati per ulteriori novità :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops