Dopo aver abilitato il plugin o effettuato l'accesso tramite Letyshops, il cashback è stato accreditato solo una volta, il resto l'ho dovuto segnalare personalmente con la prova d'acquisto. Non so perché non funzionano né il plugin né l'accesso tramite il sito web Letyshops?
Buongiorno!
Purtroppo i negozi non ci forniscono motivazioni specifiche per la perdita del cashback per un ordine specifico. Ciò può essere influenzato da vari fattori, come altri plug-in del browser, condizioni del negozio, algoritmo di acquisto, ecc.
Vediamo che hai già creato richieste di ricerca cashback. Questi vengono presi in considerazione dai partner. Non appena riceveremo informazioni, ve le faremo sicuramente sapere. Per ora puoi monitorarne lo stato nel tuo account, nella riga dell'ordine.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Molto buono, ma il ritiro è molto lento.
Ciao.
Grazie mille per averci valutato!
Ci impegniamo affinché tutto sia perfetto. Ci auguriamo che in futuro otterremo da voi la valutazione più alta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Una volta ho lasciato una buona recensione dicendo che lavorate bene. Ma ragazzi, questo è ancora un po' il punto più basso. Perché più della metà degli ordini non vengono semplicemente accreditati e devo inserire manualmente tutto per consentirti di effettuare la ricerca? Dall'ultima volta, quando il cashback è stato aumentato. Io attivo sempre il cashback appena prima di acquistare, dal sito web, tutto secondo le vostre regole, nello stesso momento controllo che l'estensione nella barra si illumini di verde, tutto ok. Di conseguenza, come al solito, il cashback non è arrivato. Bene, ho pensato, ok, per la 100500esima volta lo invierò tramite il modulo. Ho inviato una richiesta, la risposta è stata che è stata respinta, un negozio non fornisce informazioni e il secondo dice che non ho attivato il cashback. Ma stai scherzando? Ora che ho attivato tutto, devo registrare una prova video? Utilizzo il servizio da molti anni, ho già ricevuto lo status Gold, ma a quanto pare è giunto il momento di aspettare che mi vengano accreditati i restanti 2700 rubli e di andarmene, perché questa è una vera e propria truffa da parte vostra.
Buon pomeriggio
Igor, anche noi siamo interessati a registrare il cashback. Solo in questo caso riceviamo una remunerazione dai partner. Affinché il negozio ALiExpress possa ricevere informazioni su di noi come fonte di transizione, è necessario effettuare una transizione diretta cliccando sul pulsante "Vai al negozio". L'estensione non funziona sul sito partner. Le informazioni sono disponibili sulla pagina del negozio. È importante anche seguire l'algoritmo di acquisto (creare un carrello dopo la transizione, non utilizzare codici promozionali, disattivare le estensioni di terze parti nel browser).
Puoi controllare i dati sulle transizioni nella sezione "Ordini e finanze" del tuo account. Notiamo che c'è un'altra richiesta in fase di elaborazione nell'account.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Su 5 cashback, solo 1 è stato accreditato. Acquisti effettuati in 3 negozi diversi, subito dopo essere stati reindirizzati tramite la scheda. Non lo consiglio.
Buongiorno!
Capita che il cashback non venga visualizzato automaticamente. Non abbiamo alcuna influenza su questo perché in questo caso non riceviamo nulla dal negozio. Ecco perché vogliamo aiutarti.
Abbiamo notato che hai già creato una richiesta di rimborso per un ordine. Vi preghiamo di fare lo stesso per tutti gli altri vostri ordini. Ciò contribuirà a risolvere la situazione.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il cashback viene accreditato solo per piccoli acquisti. Vale la pena acquistare qualcosa di costoso e non c'è traccia di cashback. Ho fatto un ordine da 22 mila e un altro da 5 mila. Erano ancora quasi 4 mila. Ho già ricevuto due ordini, uno è in arrivo e il cashback si chiamava Mitka. Bene, ho creato un'applicazione per due dei tre prodotti, vediamo cosa succede. E sì, ho attivato il cashback e ho controllato attentamente prima di ordinare: l'icona era verde, il cashback era attivato. Ma per piccoli ordini fino a 1000 rubli, i cashback vengono conteggiati solo in questo modo. In generale per ora sono molto deluso, anche se ormai sono cliente LetyShops da diversi anni.
Buon pomeriggio
Anton, siamo lieti di questa collaborazione a lungo termine. Da 5 anni lavoriamo per rendere redditizi i tuoi acquisti online.
L'importo dell'ordine non influisce sulla fissazione del cashback sul conto. Sono molti i fattori che possono incidere sulla perdita del premio, per questo è importante seguire le regole per gli acquisti con cashback .
È importante per noi comprendere la situazione. Grazie per aver dedicato del tempo a richiedere il cashback!
Per monitorarne lo stato e il risultato, espandi il campo dell'applicazione nel tuo account personale come nell'esempio .
Crediamo che la tua opinione cambierà :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In precedenza utilizzavo solo il sito ***, ma di recente ho scoperto questo sito su Internet e sono rimasto soddisfatto del suo funzionamento. Grazie, ora userò questi due siti.
Veloce, efficiente, grazie e lo consiglio :)
Servizio veloce! raccomando
Buongiorno!
Grazie per il tuo apprezzamento! Siamo contenti che siano con noi :)
Saluti,
Il team di LetyShops