Una truffa completa. Durante il Black Friday ho ordinato due computer portatili utilizzando diversi servizi di pagamento in contanti. Il concorrente ha trasferito un cashback di 600 rubli. Un'ora dopo la chiusura dell'ordine, Letyshops ha ovviamente perso il cashback. Il denaro contante deriva dagli acquisti con pochi centesimi, tutto ciò che costa più di 500 rubli viene perso immediatamente. Solo scuse. Ordino molto, quindi passo alla concorrenza. LETISHOPS È UNA TRUFFA. Stanno solo facendo soldi a nostre spese.
Buongiorno, Vasily!
Ci dispiace che tu abbia avuto questa impressione sul servizio.
In caso di perdita delle informazioni relative all'ordine, non riceviamo alcuna ricompensa da Aliexpress, ed è da questa commissione che si forma il cashback.
Chiariamo che l'importo dell'acquisto non influisce sul processo di accumulo del cashback.
Grazie per aver dedicato del tempo a creare una richiesta di ordine smarrito. Lo abbiamo già preso in considerazione e, in base ai risultati, il nostro responsabile ti contatterà per inoltrarti la richiesta, come concordato.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non ho mai visto nessun'altra app che dia così tanto Cashback, a volte ottengo prodotti gratis grazie al Cashback. Ma l'unico problema che ho trovato è che i Termini e Condizioni non sono menzionati chiaramente, mi confondo sempre, né darò sicuramente 5 stelle.
Ciao.
Grazie mille per il feedback :)
Qui puoi trovare consigli generali per fare acquisti con il nostro servizio. Inoltre, alcuni negozi hanno le loro condizioni. Sono disponibili sulla pagina del negozio .
Per qualsiasi domanda contatta il nostro team di supporto (support@letyshops.com).
Sinceramente,
Il team di LetyShops
4 stelle e non 5, perché? Bene: sono molto soddisfatto di letyshops, più che di altri siti di cashback, prima di tutto di tutto il team e del loro aiuto, dell'assistenza clienti e anche del fatto che se il cashback non compare, ci pagano con i soldi dell'azienda! Stupendo e davvero bello. Uno svantaggio è che i cashback non sempre compaiono spontaneamente e bisogna segnalarli, anche se si fa tutto secondo le raccomandazioni.
Buongiorno!
Grazie per la tua opinione. Per noi è molto importante.:)
In effetti, capita che il cashback non sempre compaia automaticamente. Ma siamo disposti a fare tutto il possibile per aiutare e i fondi sono stati ricevuti. Ci auguriamo che situazioni simili non si ripetano più in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
L'assistenza per il rimborso del cashback perso è stata fornita rapidamente. Hanno spiegato le possibili cause del problema che si era verificato. Un ringraziamento speciale ad Anya Abdulhak per la piacevole comunicazione e per l'umore incoraggiante.
Ciao, Roma!
Siamo sempre felici di aiutare e dare consigli.
È fantastico che tu sia con noi. Abbiamo espresso la nostra gratitudine ad Anya. :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
La cosa strana è che ne ho ordinati 500 grammi. su Aliexpress con cashback aumentato del 15%. Ho già presentato una richiesta di risarcimento danni. Nessuna traccia.
Buon pomeriggio
Vasily, la tua richiesta di cashback verrà elaborata automaticamente. Ti preghiamo di monitorare lo stato nel tuo account personale :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo aiuto rapido :) La signora è stata così gentile da risolvere il mio problema con il cashback perso e mi ha persino spiegato come evitare di perderlo :) Noi (membri della famiglia) utilizziamo Letyshops da agosto 2020 e siamo soddisfatti :)
Buongiorno!
Per qualsiasi domanda, il nostro reparto assistenza è sempre a vostra disposizione e sarà lieto di aiutarvi. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
La domanda è stata elaborata molto rapidamente.
Buongiorno!
Siamo sempre pronti ad aiutarti.:)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il rimborso è stato rifiutato per un acquisto di importo elevato. La richiesta di sostegno non ha prodotto alcun risultato ed è durata quasi sei mesi.
Buon pomeriggio
Danila, abbiamo esaminato la situazione in appello. Abbiamo notato che l'acquisto effettuato tramite il nostro sito web è stato modificato e riscattato con un numero diverso. Una parte del cashback è stata compensata dal budget aziendale. Abbiamo anche cercato di risolvere completamente il problema inviando una richiesta ai partner. Purtroppo ci è stato negato il pagamento della commissione.
Se hai bisogno di apportare modifiche al tuo ordine, ti consigliamo di effettuare un nuovo acquisto dopo aver cliccato sul nostro sito web.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In precedenza il servizio era eccellente, ho fatto un acquisto in un negozio online e letteralmente in pochi minuti ho visto il mio cashback. Ora c'è una situazione in cui il cashback non viene conteggiato, nonostante la transizione sia stata completata. Di recente mi sono capitate diverse situazioni simili: l'app del browser risulta attiva, faccio un acquisto, ma non c'è alcun cashback. Effettuo una transizione e acquisto: nessun rimborso. Il servizio di supporto ha una sola risposta: non c'è stata alcuna transizione. Come mai? Deluso.
Buon pomeriggio
Sergey, siamo sempre gli stessi LetyShops :)
La condizione principale per l'accumulo del cashback è il passaggio/attivazione dell'estensione. Ogni utente può controllare autonomamente le informazioni sulle transizioni nella sezione "Ordini e finanze", "Le mie transizioni" dell'account. Vediamo che è stata creata una richiesta per il servizio clienti. Il responsabile cercherà di aiutarti a capirlo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono passate 2 settimane e il cashback perso non è ancora stato trovato
Buon pomeriggio
Sergey, vediamo che hai inviato una richiesta per cercare un cashback. Abbiamo intenzione di contattare i nostri partner per accertare le cause della perdita. Ti invitiamo a monitorare lo stato della tua richiesta nel tuo account personale. Verrà elaborato automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente! Insieme all'acquisto riceverai un bel bonus sotto forma di cashback!!! È accattivante e crea dipendenza))) Peccato che LetyShops non abbia più i negozi "Rozetka", "Eldorado", "Metro"... Ma la scelta è già ampia. Se ci sono problemi con l'accumulo del cashback, i responsabili risolvono SEMPRE il problema in modo rapido, efficiente e cortese))) Lo consiglio a tutti!!!
Buon pomeriggio
Oleg, grazie per il feedback :)
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops