Finora sto benissimo! Lo consiglio! Crediti superati! La moderazione è sempre in contatto. Vediamo come funziona la cache. Nel complesso, l'impressione che dà la piattaforma è piacevole.
Buongiorno, Ivan!
Grazie per il tuo feedback e per aver scelto il nostro servizio! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vergognoso. Spendono tutti i loro soldi per convincere i grandi YouTuber a sponsorizzare un prodotto che non funziona. 1. La maggior parte dei rimborsi non sono automatici; devi richiederli al loro supporto tecnico. Stai sprecando tempo e pazienza. 2. Alcune di queste richieste vengono accettate e ti viene concesso un rimborso (cashback), ma molte altre NON lo sono. Ti dicono semplicemente che l'acquisto non è stato registrato nel loro sistema e restano calmi. 3. Talvolta ci vogliono mesi prima che i cashback accettati vengano accreditati. Secondo me, un'azienda che investe più nel marketing che nella qualità del suo prodotto.
Ciao.
Grazie per aver lasciato la tua recensione.
Ci dispiace che tu la pensi così riguardo al nostro servizio. Infatti, ci sono situazioni in cui il cashback viene perso per qualche motivo. In questi casi non accettiamo rimborsi, ma siamo sempre pronti ad aiutare i nostri utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ogni anno è la stessa cosa: devo ottenere il mio cashback durante i saldi. Non ci sono fallimenti per tutto l'anno, ma quando ci sono grandi acquisti e un cashback elevato, iniziano i problemi: il cashback semplicemente non compare sul conto, allora scrivi al servizio di supporto, per 2 settimane borbottano qualcosa e ti addebitano 100 UAH. Mi hai inviato 100 UAH da un ordine di 364 dollari? Non c'è bisogno di offrire un rimborso in denaro, come ad esempio "beh, abbiamo fatto tutto il possibile e ci siamo presi il resto". L'hanno organizzato in modo molto comodo: per ordini di 100 UAH è previsto il rimborso, ma per ordini di 5500 UAH viene perso. Tutte le transizioni sono state registrate, ho effettuato ordini l'11 e il 12 novembre, sia al mattino che alla sera, e si sono verificati veri e propri problemi ovunque. Ha funzionato male per 2 giorni, oppure forse la funzione cashback era stata disattivata appositamente? Letyshops inganna semplicemente i propri clienti e si appropria dei pagamenti cashback, alcuni non vorranno nemmeno discutere e litigare per questo, e il denaro rimarrà integralmente nel servizio. Risultato: hai guadagnato 5 volte di più e hai anche dimostrato quanto sei bravo e, a quanto pare, tieni ai tuoi clienti. Anche se i problemi sono con il partner (cosa che dubito), allora qual è il mio problema? Quindi, rifiutatevi di collaborare con Aliexpress se non pagano nulla. Avevano promesso un cashback, ma in realtà era 5 volte inferiore. Probabilmente, se ci fosse l'opportunità, lanceremmo semplicemente il pane ai clienti, come i cani, "affinché non abbaino". Il problema successivo: non posso prelevare ciò che è attualmente sul mio conto, perché non ho i 250 UAH richiesti. E forse questo non sarebbe un problema se non dovessi riscuotere il cashback per un altro anno, centesimo per centesimo. Perché? Perché non è possibile farlo in nessun altro modo, dato che il cashback non viene mai concesso per ordini di grandi dimensioni! L'anno scorso ho dato una possibilità al vostro servizio, ma no, è stato un grosso errore. Ora ho appena perso soldi
Ciao!
L'importo dell'ordine non influisce sul trasferimento dei dati. Tutti i servizi di cashback funzionano secondo uno stesso principio: se il negozio ha trasmesso informazioni sull'acquisto, il cashback appare immediatamente nell'account personale dell'utente. Anche questo ci interessa, perché solo in questo caso riceveremo una commissione.
Esistono diversi fattori che possono influenzare la fissazione:
- aggiungere un prodotto al carrello prima di uscire dal nostro sito web;
- violazione dei termini e delle condizioni presenti sulla pagina del negozio;
- funzionamento di estensioni di terze parti (ad esempio, ad blocker), ecc.
In questo caso cerchiamo sempre di accontentare gli utenti, riconoscendo loro un bonus da parte dell'azienda :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Lo uso da molto tempo. Quest'anno il servizio non è affatto in grado di reggere alle critiche. Orrore! La merce è stata ricevuta e confermata molto tempo fa, ma il cashback non è stato ancora accreditato!!! Non lo userò! Non lo consiglio!!!
Buona giornata!
Abbiamo verificato le informazioni nel tuo account personale. Il termine per l'accredito del cashback non è ancora scaduto. Non appena i partner elaborano le informazioni dell'ordine e trasferiscono la commissione, lo stato del cashback cambierà in "Contabilizzato".
Vi aspettiamo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine l'11/11/2020. Il cashback non è apparso. Ho contattato il servizio di supporto, ho scritto una richiesta e qualche giorno dopo il cashback è stato accreditato. Utilizzo il cashback da un paio d'anni. Grazie al team di LetyShops!!! Il cashback non era mai stato introdotto prima, ma LetyShops lo ha sempre compensato.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback :) Buono shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo questo servizio da diversi anni, ma nell'ultimo anno e mezzo non ho avuto altro che frustrazione... almeno potevo mettere 100 rubli sul mio conto mobile, e ora il prelievo sulla telefonia mobile parte da 500 rubli. Pensavo di ricevere i contanti fino a 500 rubli durante la vendita e di ritirarli e di non tornare mai più qui, ma voilà, come sempre, tutto è perso, non assegnato, su 7 ordini, solo 1 ha ricevuto 4 rubli in contanti )))) È chiaro che il supporto risponde con frasi standard: l'algoritmo è rotto, non c'è estensione, ecc. Ma tutto accade sempre secondo lo stesso schema: vai da questo sito ad Ali, selezioni tutto ciò di cui hai bisogno nel carrello in una volta, paghi e aspetti la felicità, ma viene rovinato di volta in volta
Buon pomeriggio
Yulia, al momento della vendita c'era una regola obbligatoria: il prodotto doveva essere aggiunto al carrello solo dopo essere usciti dal nostro sito e l'acquisto doveva essere completato entro un'ora. Ricordatevi di controllare i termini e le condizioni dei negozi prima di effettuare l'acquisto.
Vediamo che la richiesta di cashback è stata confermata e il bonus è stato accreditato sul saldo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non mi piace scrivere, ma ne avevo voglia. Non ho molta esperienza con questo servizio, ma a mio modesto parere la situazione è leggermente peggiorata. In precedenza era possibile verificare la presenza della cache, ma ora non è più possibile. O non riesco a trovarlo oppure la funzione è stata rimossa. Capita spesso che si perdano soldi, ovviamente chiedono un risarcimento, ma è come "il cappotto sbagliato". In totale finora 3 punti. PS: potrebbero esserci delle ragioni oggettive per la perdita o l'assenza della cache, ma chi lo sa.
Buon pomeriggio
Al momento, il cashback per gli acquisti su AliExpress viene accumulato per tutti i prodotti. Sono diversi i fattori che possono influenzare la registrazione dei dati di acquisto, tra cui: estensioni del browser di terze parti (ad esempio ad blocker), violazione dei termini del negozio o clic su un banner pubblicitario.
In tali situazioni cerchiamo sempre di accontentare l'azienda offrendole un bonus :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il team di LetyShops è fantastico, mi hanno restituito il mio primo, non piccolo, cashback!!! Pre-storia: ho deciso di fare un acquisto non da poco su Aliexpress, 8 ordini non economici, ma poiché ho effettuato ordini per la prima volta tramite LetyShops e non ho letto attentamente le regole di acquisto, naturalmente ho commesso degli errori durante l'acquisto e il cashback nello stato in sospeso non è mai apparso, ho contattato il servizio clienti, i ragazzi hanno promesso di aiutarmi e dieci giorni dopo ho ricevuto dei bonus da LetyShops per i miei acquisti, Aliexpress non ha mai emesso il cashback e i ragazzi hanno restituito tutto, GRAZIE MILLE, TEAM LetyShops!!! P.S. Amici nuovi di LetyShops, prima di acquistare vi preghiamo di leggere attentamente le regole di acquisto!!! (non ripetere i miei errori).
Buon pomeriggio
Dmitry, grazie per il tuo feedback :) Cerchiamo sempre di aiutare gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per me il servizio è morto. Se prima era possibile prelevare piccole somme di denaro dal cellulare, ora il minimo è di 500 rubli. È più facile dimenticarsi di LetyShops che risparmiare. Utilizzerò altri servizi
Buon pomeriggio
Vitaly, è triste leggere un messaggio del genere. Resta con noi. Cerchiamo di soddisfare gli utenti con promozioni interessanti e cashback interessanti. Esiste anche un redditizio programma di referral che ti aiuterà ad accumulare fondi molto più velocemente :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cashback perso per l'11.11.20. Vergogna(((Questi sono divertenti ritorni con un codice promozionale x3 > Ho consigliato invano (
Buon pomeriggio
Vitaly, il negozio non ha trasmesso informazioni sui tuoi ordini. Il motivo potrebbe essere una violazione dell'algoritmo di acquisto o un errore nella trasmissione dei dati.
Abbiamo visto che le richieste di cashback sul tuo account personale sono state approvate :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il cashback da 3 anni ormai, ma ultimamente il servizio è diventato semplicemente pessimo, prendi la promozione dell'11/11/2020, su 11 ordini, sono arrivati solo 3 cashback... tutto è stato fatto secondo le istruzioni, c'era anche un'applicazione Letishops scadente nel browser, che senso ha? L'assistenza dice che ci sono problemi tecnici e un gran numero di ordini, quindi il cashback è perso, ma a chi importa di quali problemi hai?? Di chi sono questi problemi? Clienti? Devo dire che questi sono stati i miei ultimi ordini da letishmops...
Buona giornata!
Alexey, a volte è impossibile indicare il motivo esatto per cui non si ottiene il cashback. Il cashback potrebbe non essere visualizzato se l'algoritmo di acquisto è stato violato o a causa di un errore nella trasmissione dei dati dal negozio. In questi casi cerchiamo sempre di schierarci dalla parte dell'utente e di aiutarlo con il cashback. I tuoi acquisti sono stati anche compensati dall'azienda.
Saremo lieti di continuare la nostra collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops