Tutto andava alla grande fino a un certo momento (il team lavora benissimo), ma non appena Ali ha iniziato a sottostimare le percentuali e il plugin in Chrome ha smesso di funzionare correttamente, tutto è morto. Anche se le transizioni vengono in qualche modo registrate, il cashback non viene affatto accreditato. Spat, ma di recente ho emesso un Letikart e ho speso un po' di soldi tramite esso - invano... È un peccato, tutto è iniziato così bene... A quanto pare è ora di dire addio e cercare qualcosa di più efficiente.
Ciao, Sergey!
Grazie per il tuo feedback! Sempre aperto con lei.
Quest'anno ci sono stati molti cambiamenti sul lato AliExpress. Sfortunatamente, ciò ha influenzato anche alcune funzionalità della nostra estensione sulla pagina dello store. Cerchiamo di adattarci e di tenere informati gli utenti tramite notifiche sul sito.
Spesso offriamo cashback last minute e inviamo codici per rendere gli acquisti più redditizi.
Siamo sempre pronti a comprendere i motivi della perdita del cashback e ad aiutarti. Ti abbiamo contattato nella sezione "Aiuto" del tuo account personale.
Ci auguriamo che continuerete a collaborare con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie, sito molto comodo, tanti codici promozionali
Grazie mille per il tuo aiuto con il cashback!
Buon pomeriggio
Nina, grazie per il tuo feedback :) Cerchiamo sempre di aiutare gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops fa un ottimo lavoro. Cercano sempre di aiutare nelle situazioni in cui ci sono problemi con il cashback. Grazie per il tuo lavoro. Continuerò a effettuare ordini tramite voi ancora e ancora.
Buon pomeriggio
Natalia, grazie per il tuo feedback :) Siamo molto contenti che tu sia con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio, un po' lento a riflettersi sul portafoglio, ma è comprensibile date le politiche di cambio o restituzione di qualcosa... ma quando si richiede di prelevare i fondi, non ci vogliono più di tre giorni, è fantastico, bisogna approfittarne
Ciao.
Ciascuno dei nostri partner ha le proprie tempistiche stimate per l'invio delle informazioni e la ricezione del compenso per gli ordini; puoi sempre trovarli sul sito web di ogni negozio. Se hai domande, puoi sempre contattarci nella sezione Aiuto del tuo account.
Grazie per averci scelto ❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Immagino che il tuo principio di lavoro sia estremamente ben progettato e sostenibile, adoro l'app e la consiglierei a molti altri, tuttavia sarebbe FANTASTICO se potessi ridurre il tempo per la CONFERMA. Ecco fatto. Grazie
Ciao.
Grazie mille per il tuo feedback :)
I termini sono stabiliti dai partner. Ognuno dei nostri partner ha le proprie scadenze per la trasmissione di informazioni e ricompense per l'ordine. Sono disponibili sulla pagina del negozio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Durante tutto questo tempo c'è stato un problema con uno degli ordini, per il resto buon servizio, il cashback è stato accreditato in tempo, l'assistenza tecnica risponde prontamente alle domande e le risolve rapidamente, nel complesso, buona fortuna!
Ciao!
Alexey, grazie per aver notato il lavoro dei responsabili dei servizi di assistenza :)
Siamo lieti che tu sia con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il vostro servizio è completamente peggiorato. Dobbiamo cercarne un altro. Sono con voi da molto tempo, più di 4 anni. E TU sei diventato viziato. In precedenza il cashback era normale, ora è 2 volte inferiore, apro la cronologia degli acquisti del 2016 e lì c'erano 8.000 mila rubli. era 380 rubli. cashback, ora per 15.000 mila rubli. dare 288 rubli. Come mai? Il mio status Lety-Silver è aumentato, ma il mio cashback sta diminuendo. Come fai a calcolare 10.000 rubli? 6% quanto sarà? Il codice aggiunge il 30% in più al cashback standard, dov'è? Non ne ho? E allora perché fornire codici se non funzionano?
Vladimir, buon pomeriggio!
Collaboriamo con tutti i negozi a determinate condizioni fornite dai partner. Sì, dal 2016 le percentuali di cashback sono cambiate, sia in aumento che in diminuzione. Da parte nostra, facciamo del nostro meglio per garantire che gli acquisti degli utenti siano redditizi, inviando codici e offrendo cashback dell'ultimo minuto.
Il codice bonus aumenta la percentuale iniziale del negozio del 30%. È allegato al tuo ordine e il tasso è dell'1,95% (1,5 + 30%). Si prega di notare che AliExpress ha diverse categorie (5 e 1,5%) .
Ci auguriamo che cambierai idea e continuerai a fare acquisti da noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio più onesto e migliore con cashback!!! Il personale di servizio è composto da professionisti nel loro settore. Rispondono alle richieste immediatamente e risolvono con chiarezza e competenza eventuali problemi che si presentano. Se tutti in Russia lavorassero come i dipendenti del servizio LetyShops, vivremmo in un paese ricco e felice. Di recente mi sono rivolto al servizio di assistenza della compagnia assicurativa A**** Insurance, dove non sono riusciti a distinguere l'STS dalla scheda diagnostica. Ragazzi di LetyShops, insegnate a lavorare a questi tirchi che da noi guadagnano solo soldi per OSAGO, la cosa più importante per loro è guadagnare soldi da noi, e poi che arrivi il diluvio. Non acquisterò mai più un'assicurazione MTPL da A*** Insurance e invito tutti a non farlo, nonostante LetyShops offra il rimborso in contanti.
Buon pomeriggio
Igor, grazie per queste parole. Ci proviamo per i nostri utenti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio funziona onestamente. Il cashback viene accreditato automaticamente e sempre! Il prelievo dei fondi sulla carta avviene in tempi rapidissimi. Ho fatto il ritiro due volte e tutto è fantastico! BEN FATTO! Continuerò ad usarlo. Il supporto tecnico è fantastico! Sempre in contatto e costantemente. L'aiuto è sempre puntuale!
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso questa recensione :)
Siamo lieti di collaborare con voi!
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Oggi ho prelevato denaro sul mio telefono per la prima volta. Freddo! Grazie! Peccato che non sia possibile prelevare fondi su una carta.
Ciao!
È fantastico che tu sia riuscito a risparmiare sugli acquisti online e che tu abbia già ricevuto il tuo primo cashback. :)
Per i residenti in Bielorussia non è ancora possibile effettuare prelievi su carta bancaria. Offriamo metodi di prelievo alternativi e convenienti:
- bolletta del telefono cellulare;
- Webmoney;
- Soldi Yandex;
- Il Qiwi;
- PayPal.
Sinceramente,
Il team di LetyShops