Lo stavo usando, viaggio sempre e l'ho trovato interessante perché avevano Booking nel loro elenco. Ma ho capito che è una truffa perché alcune delle promozioni che offrono sono fraudolente. Non ti rimborsano e ti danno solo scuse dicendo che stanno esaminando il prodotto con il partner (il marchio). Ho comprato una lavatrice ad Aurrerá diversi mesi fa. LetyShops ha lanciato una promozione per un rimborso del %, che mi hanno solo inviato via e-mail, senza rimborsarmi quanto promesso. Ho deciso di ritirare ciò che avevo accumulato, la realtà è che è stata un'esperienza molto negativa. Non lo consiglio per la mancanza di serietà dei suoi accordi.
Ciao.
Comprendiamo il vostro disappunto e ci dispiace che si sia verificata questa situazione. Da parte nostra, cerchiamo di aiutare i nostri utenti a ottenere un rimborso. Ma sfortunatamente non sempre abbiamo la possibilità di recuperare il denaro perso dal nostro conto. Se per qualsiasi motivo non ricevi il rimborso sugli ordini effettuati con noi, perderemo anche il nostro compenso.
Abbiamo inviato una richiesta ai partner e siamo ancora in attesa di risposta. Non appena ci saranno novità, il nostro responsabile vi informerà. Ci auguriamo di poter restituire l'intero cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho soddisfatto tutte le condizioni descritte sul sito, ho eliminato tutte le estensioni, ho seguito il link allo store, ho aggiunto dai preferiti al carrello, ho pagato, ho applicato codici promozionali, ma non erano validi. Risultato "0" cashback! Questo servizio non funziona più! Imbroglioni!
Buon pomeriggio
Vadim, vediamo che il cashback per l'ordine di 22.743 del 16/02 è apparso sul tuo account personale con lo stato "In sospeso".
Sconsigliamo di utilizzare codici promozionali nella pagina di pagamento. Ti abbiamo contattato anche via email per chiarire la questione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il team di LETY ha VERAMENTE a cuore i propri clienti, non ho capito le condizioni per la restituzione del cashback (Yandex ha annullato la consegna di uno degli articoli nell'ordine, quindi l'ordine non ha raggiunto l'importo concordato, in seguito hanno inviato il prodotto richiesto ma con un numero di ordine diverso) e in risposta hanno prima compensato il cashback e poi hanno aiutato a risolvere la situazione. P.S. non hanno ripreso il cashback....
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback. Cerchiamo sempre di risolvere il problema dell'utente :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
C'è stato un problema con la carta su cui è stato accreditato il cashback, non ho nemmeno avuto il tempo di chiedere come risolvere il problema e i soldi erano già arrivati. Oh, che tutto sia sempre così veloce e fantastico per tutti!
Buon pomeriggio
Grazie! Ci proviamo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il prelievo dei fondi è pressoché immediato. Ci ho messo troppo tempo ad accumulare il cashback perché è diventato molto piccolo.
Buon pomeriggio
Grazie, Vyacheslav, per la valutazione più alta!
Segui le nostre newsletter e notifiche. Spesso offriamo cashback last minute, che ti permettono di ottenere il massimo vantaggio da un acquisto online con il servizio :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non utilizzo LetyShops da molto tempo, quindi a causa della mia disattenzione a volte perdo i cashback. Sono molto contento che i responsabili rispondano molto rapidamente, aiutino a capire perché qualcosa non ha funzionato e aiutino davvero con l'accredito del cashback (nel mio caso sotto forma di bonus)
Buon pomeriggio
Siamo lieti che tu abbia notato la cura dei nostri manager :) Ti auguriamo un buon shopping con LetyShops.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto liscio e molto affidabile richiesto accredito dopo 4 ore ricevuto il bonifico sul conto. Ottimo
Tutto è puntuale e tutto funziona!!!
Mi piace come funziona l'app, aiuta anche con i cashback persi. Ma la cosa negativa è che viene concesso pochissimo tempo per aumentare il cashback. È apparso e scomparso nel giro di poche ore. Stai per ordinare, entri e il cibo non c'è più.
Ciao Lena!
Grazie per il tuo feedback!
Il cashback caldo è valido per un periodo di tempo limitato (solitamente 3 ore). Le condizioni e i tempi della sua azione vengono descritti al momento dell'attivazione della promozione. Dopo averli utilizzati, potrai visualizzarli anche nella sezione "Codici Lety" del tuo account personale.
Il numero di offerte vantaggiose è limitato, quindi è importante non perdere il massimo sconto cashback. :)
Ci sono ancora tante cose interessanti da scoprire. ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops