L'app è fantastica. Ho ritirato personalmente i miei fondi e sono molto soddisfatto. Ma la cosa migliore è il servizio clienti. Risposte rapide, efficaci e utili.
Ciao Irene.
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con LetyShops ❤
Siamo sempre lieti di rispondere a qualsiasi domanda degli utenti del servizio clienti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Una delle migliori piattaforme di guadagno cashback. Ho fatto il mio primo prelievo oggi, importo accreditato entro 30 minuti. Il processo di cashback e il prelievo funzionano bene. Altamente consigliato.
Ciao!
Grazie per il tuo feedback <3
Sinceramente,
Il team di LetyShops
C'è stata un po' di confusione negli ordini, il cashback non è stato accreditato, grazie a Kirill, che ha aiutato a risolvere la situazione, tutto è stato accreditato. È un male quando non hai il pieno controllo dei tuoi gadget, non capisci tutto, sorgono problemi ed è positivo che ci siano persone disponibili ad aiutarti, grazie ancora Kirill!
Lyudmila, ciao!
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza di acquisto con il nostro servizio!
Parole di gratitudine sono già state trasmesse a Kirill. :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace molto letyshop. Se c'era un problema, anche se era colpa mia, i disponibili dipendenti di Letyshop venivano in mio soccorso.
Buon pomeriggio
Tanya, grazie per le tue gentili parole!
Vi preghiamo di contattarci. Siamo sempre felici di prenderci cura di te :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono arrivato qui da un altro servizio di cashback, dove le percentuali promesse erano più alte, ma ogni volta si è trattato di una truffa. Qui, anche se non ingrasserai, almeno qualcosa tornerà indietro. Il servizio clienti funziona, riceverai una risposta esauriente e adeguata a tutte le tue domande. Grazie. Buona fortuna a tutti...
Ciao!
Grazie, Valery, per averci scelto! Lo apprezziamo :)
I nostri responsabili del servizio di assistenza saranno sempre lieti di aiutarvi e rispondere a qualsiasi domanda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
All'inizio ho trovato difficile credere che fosse vero. Le truffe su questo tipo di siti sono sempre esistite. Dopo averci provato, ho iniziato a guadagnare un po' di soldi dagli acquisti. Finora ho guadagnato 26 €. Sono molto soddisfatto del servizio fornito e della velocità delle transazioni.
Ciao,
Grazie mille per la fiducia ❤
Siamo molto felici di sapere che non vi abbiamo deluso.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
All'inizio non mi fidavo molto, ma sono molto soddisfatto del servizio. Ho effettuato il mio primo prelievo e ho ricevuto l'importo rapidamente e senza problemi. Ho avuto anche un problema con un cashback che non veniva visualizzato e, dopo averli contattati e inviato la documentazione di supporto, l'hanno accreditato rapidamente e senza problemi. Il servizio e l'assistenza clienti sono buoni.
Ciao Ana.
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza utilizzando il nostro servizio. Apprezziamo la tua presenza con noi ❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops