Bisogna leggere le condizioni molto attentamente per evitare di commettere errori. Il team tecnico è fantastico! Finora è stata un'esperienza molto positiva.
Ciao, Tatiana.
Siamo felici che ti piaccia fare shopping con noi ❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Una volta raggiunto l'importo richiesto, il cashback mi è stato trasferito il giorno della richiesta. Questo è molto bello. Questo è il secondo servizio di cashback che provo, il primo continuava a far perdere i dati sugli acquisti e il denaro per il prelievo non si accumulava. LetyShops risponde rapidamente alle domande e interviene in caso di smarrimento delle informazioni relative agli acquisti, a mio favore. Finora sono soddisfatto di questo servizio. Grazie mille!
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole sul nostro servizio :) Facciamo del nostro meglio per te!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Nel 2020 il servizio è morto completamente. Nel senso che sia l'app mobile sia l'estensione del browser desktop hanno semplicemente smesso di funzionare in 2 store su 3. Ho fatto acquisti per tutto il 2020 e negli ultimi due mesi nei negozi AliExpress, Fanatical, Eneba e ho fatto un acquisto su Foxtrot. Su 15 acquisti, il cashback è stato accreditato automaticamente solo per 4 acquisti, uno dei quali presso Foxtrot. Tutti gli altri 11 acquisti hanno dovuto essere aggiunti manualmente al mio account. In un solo caso si sono rifiutati di emettere il cashback, in tutti gli altri, incredibilmente, il mio collegamento al sito web del negozio è stato magicamente trovato e il cashback è stato confermato. Anticiperò il team di supporto: sì, ho seguito tutti i tuoi "consigli". E soprattutto quando si acquista tramite dispositivi mobili. applicazione - è semplicemente impossibile "non rispettarle". Per questo motivo, invio i miei più cordiali saluti ai responsabili dell'applicazione e dell'estensione del browser. Per sicurezza, ho sempre registrato come facevo gli acquisti (anche se ho cancellato il video dopo che il cashback mi è stato accreditato).
Ciao, Vladislav!
Grazie per aver creato richieste di cashback e aver allegato gli screenshot necessari. In questo modo abbiamo potuto inviare una richiesta ai partner e ricevere ricompense per gli ordini su Fanatical. A quanto pare si è verificato un errore nella trasmissione dei dati.
Il negozio AliExpress non accetta reclami per cashback persi. Il cashback è stato compensato dal budget aziendale. Vorremmo segnalare che l'algoritmo per calcolare correttamente il cashback su AliExpress è ora leggermente cambiato: il prodotto deve essere aggiunto dopo aver cliccato dal nostro sito web. Altri consigli importanti si trovano nella pagina del negozio .
I responsabili dei servizi di assistenza sono sempre pronti ad analizzare la situazione tramite video. Vogliamo anche che le informazioni entrino automaticamente nel sistema. Se avete domande, scrivetemi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è fantastico, il prelievo di denaro è diventato più veloce, l'unica grande pecca è il prelievo di fondi da 500 rubli.
Impressione molto piacevole del servizio! Grazie, è stato un piacere lavorare con te :)
Ciao!
Grazie! Allo stesso modo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao. Adoro LetyShops. Prelievo di fondi super super veloce. Grazie mille
Ciao!
Grazie per averci scelto, Maria ❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dopo un anno e mezzo di utilizzo di questa app, oggi ho prelevato i miei primi fondi. È stato rapido e fluido. E i piccoli inconvenienti che ho avuto con alcuni acquisti sono sempre stati gestiti con grande gentilezza e soddisfazione.
Ciao,
Grazie mille per aver utilizzato il nostro servizio! ❤
Siamo sempre pronti ad aiutarti per qualsiasi domanda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottima comunicazione, ho avuto un problema e ho ricevuto una risposta molto rapidamente e tutto si è risolto positivamente :)
Buongiorno!
Siamo sempre felici di aiutarti. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Cool Letyshops ha avuto l'idea di aumentare il cashback di diverse volte, invogliando i clienti ad effettuare acquisti. Oggi cashback fino al 15% su Aliexpress. Ho comprato un vestito per 2700, ma ho ricevuto solo 120 rubli di cashback. Non hanno restituito nemmeno il 5%, ah ah, ed è sempre così... Non hanno ancora accreditato quanto promesso. E so che la risposta del servizio clienti è che è stato il venditore a impostarlo in quel modo. Questa cosa mi sta davvero facendo impazzire... continuo a cascare in queste trappole. Ma LetyShops mi piace davvero, per il resto niente di cui lamentarmi, complimenti!!!
Buon pomeriggio
Galina, AliExpress offre due percentuali di cashback: 1,5% (sulla parte principale del catalogo) e 5% su alcuni articoli. Non ci viene fornita una ripartizione dei prodotti per categoria. Sul tuo saldo è stato accreditato un cashback triplicato al tasso del 4,5%.
Sinceramente,
Il team di LetyShops