Ciao. La conferma del cashback e il suo accredito da parte di Ali richiedono molto tempo. Si sta diffondendo l'opinione che si tratti di un'altra truffa. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che prelevare denaro da LetyShops abbia richiesto solo pochi minuti. Lo consiglierò ai miei amici
Quando ho ordinato da Flipkart, c'è stato un problema con il cash back. Non sono state visualizzate notifiche relative al cash back. Quindi ho presentato un reclamo con tutti i dettagli necessari relativi all'ordine. Letyshops ha fornito informazioni relative al problema tramite e-mail e ha accreditato il cash back immediato. Soddisfatto di questa app. La percentuale di cash back non è così alta. Ma qualcosa è meglio di niente.
Ciao!
Grazie per il tuo feedback :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per il tuo lavoro! Buone feste, ragazze!
Ciao!
Alexander, grazie mille!
Molto bello :)
È un piacere averti con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Aspetto la conferma da sei mesi!!!! Da Ali e non un giorno prima (ordine specifico). Ho ordinato un aspirapolvere a novembre e l'ho ricevuto all'inizio di dicembre. A gennaio ho scritto al supporto, quindi il supporto è in attesa del cashback con me... a febbraio ho scritto al supporto, stessa cosa, in attesa con me... E niente di più...
Buon pomeriggio
Vladislav, stiamo effettivamente tenendo la questione sotto controllo in appello.
I partner hanno bisogno di tempo per elaborare i dati. Non appena riceviamo la commissione, lo stato del cashback cambia in "Accreditato".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi è piaciuto il servizio! Ho prelevato fondi su una carta per la prima volta, non mi aspettavo una tale rapidità di prelievo: nel giro di pochi minuti! Quando si trattava di risolvere un problema, i manager aiutavano a capirlo rapidamente. Grazie al team di LetyShops per l'eccellente lavoro, la cordialità e l'efficienza!
Buon pomeriggio
Liliya, siamo molto contenti che tu abbia notato il lavoro del servizio :) Ti auguriamo acquisti redditizi con il cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon pomeriggio. A dire il vero mi piace fare acquisti su LetyShops, anche se il cashback non sempre compare automaticamente nella sezione "Ordini e finanze". Capita che quando controllo gli ordini e i crediti cashback, sorgono delle domande e solo allora faccio delle richieste. LetyShops risponde rapidamente alle domande e interviene in caso di smarrimento delle informazioni relative agli acquisti, a mio favore. Durante tutto il periodo di shopping ho già accumulato 9950 rubli di cashback e, una volta accumulati, li ho immediatamente e senza problemi prelevati sulla carta. Mancano solo 50 rubli per raggiungere lo status Lety-Gold. Un grande GRAZIE e BUONA FORTUNA a tutto il team LetyShops.
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di acquisto, Alexey!
Siamo orgogliosi di aver già raggiunto questo livello :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo lavoro da parte del team di supporto LetyShops: risolvono rapidamente qualsiasi problema si presenti e sono molto amichevoli nella comunicazione, il che è positivo.
Buon pomeriggio
Grazie per la risposta! Molto bello!
Diamo valore alla nostra amicizia :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Prelievo molto veloce, grazie
Prelievo di fondi su un telefono cellulare molto rapido: pochi minuti. Grazie mille!
Buon pomeriggio
Di niente ❤
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops