Il miglior servizio di cashback, il servizio di assistenza è particolarmente buono, aiutano sempre in modo rapido ed efficiente! Ragazzi, siete fantastici!!!
TUTTO MOLTO BENE. QUANDO NON MI E' APPARSO UN ACQUISTO FATTO TRAMITE IL SITO A SHOP FARMACIA, HO SCRITTO E MIA HA RISPOSTO SUPER VLADA CHE CON INFINITA CORTESIA E COMPETENZA HA CONTROLLATO LA SITUAZIONE E STA RISOLVENDO OGNI COSA. HO GIA' AVUTO UN ACCREDITO SUL MIO CONTO CORRENTE. SONO FELICE DI AVER INCONTRATO UNA PERSONA ED UN SITO SERIO ED AFFIDABILE. GRAZIE
Ciao!
Grazie mille per il tuo feedback!
È bello sapere che la tua esperienza di acquisto con noi è così piacevole. Ci auguriamo che non avrai più problemi con i tuoi acquisti. E se all’improvviso sorgono domande, sai dove cercare aiuto. ;)
Cordiali saluti,
team LetyShops
Voglio ringraziare moltissimo Daria per il suo aiuto. Ho avuto un piccolo problema con un cashback rifiutato e da lei ho ricevuto il massimo supporto e aiuto. Grazie di cuore al team di LetyShops!
Buongiorno, buon pomeriggio!
Siamo felici di aiutarti! Per qualsiasi domanda, contattateci! <3
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Cashback su Aliexpress 1% Altri servizi danno circa il 4% Non ci ho mai fatto caso perché pensavo di avere il 5% e sono andato con sicurezza al 6,5%, ma si è rivelato invano :)))) Sono passato a un altro servizio di cashback
Buona giornata!
Alexander, ci dispiace che tu abbia preso questa decisione :(
Attualmente, le percentuali base di cashback per gli ordini su AliExpress sono rispettivamente dell'1 e del 5%. Cerchiamo di negoziare offerte speciali per gli utenti e spesso offriamo anche cashback vantaggiosi. Resta con noi. Ci sono tante cose interessanti in arrivo!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao! Grazie al servizio di supporto, in particolare a Natalia per il duro lavoro svolto per sei mesi nella ricerca del cashback =D E un pessimo giudizio sul karma di Ormatek per aver ignorato il meraviglioso servizio di letyshops. Grazie! Mi sdraierò sul mio materasso leggermente più comodo.
Buon pomeriggio
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Parole di gratitudine furono trasmesse a Natalia.
Goditi il tuo soggiorno su un materasso leggermente più conveniente :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie di cuore a Lena Alekseychuk per la tempestiva assistenza nella ricerca del cashback, per il suo atteggiamento amichevole e per il suo supporto!
Buon pomeriggio
Evgeniya, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Lena ha ricevuto parole di gratitudine :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao! Grazie al servizio di supporto per aver trovato prontamente l'oggetto smarrito! Grande! Grazie mille ancora! Siate sani! Buona fortuna!
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback :) Siamo sempre pronti ad aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
La responsabile Anya Abdulhak mi ha fatto alcune domande in merito al mio ordine e dopo pochissimo tempo ho ricevuto il mio rimborso. Miracoli! Grazie per l'attenzione e la puntualità. Elena
Beh, cosa posso dire, ben fatto... Il supporto è di prim'ordine, tutto funziona come dovrebbe. Ieri imprecavo e oggi mi sono svegliato felice e con un cashback, funzionano alla grande! Un ringraziamento speciale a Natalia per l'assistenza, alla mamma che mi ha supportato e alla Mail Group Company che non ha ancora messo le mani su questo servizio. Desidero rivolgere un ringraziamento speciale a Monica Bellucci, Gadget, Denzel Washington e Angela Davis. Grazie a tutti! Andiamo a prendere un tè!
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole.
Siamo felici di aver portato un po' di gioia nella tua vita. Congratulazioni alla mamma per il suo compleanno! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops