Molto veloce, ci è voluta meno di un'ora perché il denaro arrivasse sul mio conto PayPal.
Grazie allo staff di LetyShops per averci aiutato con il rifiuto! A dire il vero, quando ho lasciato una recensione sul rifiuto del cashback, non speravo più di riceverlo! Ma loro mi hanno risposto, mi hanno offerto aiuto e mi hanno aiutato davvero! Mi hai reso molto felice! Tutto è molto veloce! Grazie mille ancora!
Buon pomeriggio
È sempre un piacere prenderci cura dei nostri utenti :)
Crediamo, Irina, che i consigli del manager aiuteranno a effettuare ordini futuri e che la situazione non si ripeterà.
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie di cuore a Marina Domasenko per la sua preoccupazione e il suo aiuto con il cashback perso! Le risposte sono state rapide e anche una settimana dopo lei ha scritto e mi ha aiutato con la domanda. È molto piacevole comunicare con dipendenti del genere) 5 punti non tanto per il servizio (ci sono molti problemi), ma per gli operatori dell'assistenza così reattivi)
Buon pomeriggio
Tatiana, grazie!
Ringraziamo tutti i responsabili del servizio clienti :) Abbiamo trasmesso queste parole a Marina.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vorrei ringraziare Lena Alekseychuk del servizio di supporto. Ho avuto un problema, ho scritto al servizio di supporto. Elena Alekseychuk mi ha contattato personalmente per una settimana informandomi sui progressi nella risoluzione del problema. Alla fine Elena mi ha aiutato molto e ha risolto il mio problema. Grazie mille per il vostro lavoro, abbiamo bisogno di più dipendenti responsabili come voi.
Ciao, Nikolay!
Grazie per la tua risposta e per la valutazione massima ⭐
Lena ha ricevuto parole di gratitudine :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il team di supporto è fantastico, ragazzi. Si avvicinano alla soluzione del problema in modo molto umano! :) Fantastico, davvero ben fatto! <3
Buon pomeriggio
Grazie mille per aver notato la cura dei nostri manager :)
Vi auguriamo uno shopping redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio pessimo, regolarmente non accreditano il cashback sui piccoli acquisti. In una promozione di Ozon.ru, in cui era necessario spendere una certa somma di denaro per ottenere un rimborso, una delle ricevute scansionate semplicemente non è stata accettata, l'hanno liquidata con la dicitura "ricevuta non trovata". E questo nonostante durante l'indagine sia stata presentata la ricevuta originale del sito web Ozon.ru (precedentemente scansionata). A quanto pare, Ozon.ru, intenzionalmente e miracolosamente, non riesce a reperire le proprie ricevute quando per loro è redditizio (e LetyShops le copre). I tentativi di risolvere la questione tramite il cosiddetto "servizio di custodia" non hanno portato a nulla: si sono ricevute solo risposte formali. Lo consiglio vivamente.
Buon pomeriggio
È un peccato che si sia formata un'opinione del genere sul servizio.
L'assegno è stato elaborato e ha ricevuto lo stato "Non trovato". I partner non possono ottenere un elenco dei beni dal database del servizio fiscale, includerli nella promozione e accumulare cashback. Se lo desiderate, potete verificarlo voi stessi richiedendo la composizione degli acquisti sulla ricevuta sul sito web FTS.
Non possiamo accreditare il cashback perché non abbiamo ricevuto la ricompensa dai nostri partner, da cui è composto.
Sinceramente,
Il team di LetyS
È un vero peccato che il progetto LETISHOP, partito così bene, si sia rapidamente trasformato in una banale "sharaga", ingannando e deludendo le speranze delle persone... Seguendo TUTTI i vostri consigli e le vostre richieste, osservando scrupolosamente le istruzioni costanti, che, a detta degli operatori, vi permettono di risolvere tutti i problemi durante l'acquisto. Mi sono imbattuto ancora una volta nella stessa "scusa" di non voler mantenere le mie promesse... Su 12 ordini di gennaio, OTTO sono stati rifiutati e per i restanti 4 (incluso quello che ho speso intenzionalmente per una delle offerte giornaliere con cashback aumentato) non è stato maturato più dell'1,6%... MOLTO DELUSO... E a giudicare dalle ultime discussioni tra amici, devo cercare un'ALTERNATIVA A QUESTO SERVIZIO!
Buon pomeriggio
Sergey, abbiamo esaminato la situazione. Nell'account personale sono state respinte le richieste di cashback persi per ordini su AliExpress. Il negozio non prende in considerazione le richieste per determinare i motivi del mancato accumulo. In passato abbiamo rimborsato il bonus per tali acquisti in diverse occasioni, ma non possiamo farlo in modo permanente.
Per noi è inoltre importante che tutti gli ordini vengano registrati automaticamente e che tu sia soddisfatto del servizio, per questo cerchiamo di fornirti il maggior numero possibile di raccomandazioni nella richiesta.
Ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione. Abbiamo anche fornito un codice Lety univoco che renderà i tuoi acquisti più redditizi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il rimborso non viene concesso per acquisti di importo elevato. Il cashback compare sugli ordini economici. Scrivono che l'ordine non è stato effettuato secondo l'algoritmo. Questa è una truffa
Buon pomeriggio
L'importo dell'acquisto non può influire sulla visualizzazione del cashback. Non appena riceviamo i dati dallo store, questi appaiono automaticamente nel tuo account personale. Nel ricorso il responsabile ha indicato le possibili ragioni che avrebbero potuto influenzare la registrazione dei dati. Poiché AliExpress non prende in considerazione le richieste di ordini persi, non è sempre possibile indicare il fattore specifico che ha influenzato l'accumulo.
Vediamo che il cashback è stato accreditato dal gestore :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie di cuore a LetyShops per il servizio, è tutto super. Il cashback è stato addebitato in 10 minuti sulla carta che ho inserito per la prima volta. Ottimo, è solo che alcuni servizi controllano anche la carta e questo richiede molto tempo. Nel complesso, ben fatto. Grazie per il vostro servizio. Cordiali saluti, il tuo amato cliente.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback :) Siamo lieti che tu sia con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops