Utilizzo il servizio da un anno ormai. Ho prelevato il cashback diverse volte: senza problemi e velocemente! Non ho mai nemmeno chiesto aiuto))) Tutto è chiaro e semplice! I omaggi di LetyShops sono una gioia. Continuate così! Continuiamo a collaborare)
Buon pomeriggio
Ci proviamo :) Grazie!
Ci sono ancora tante cose interessanti che ci attendono.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio, sono felice di usarlo ovunque e lo consiglio a tutti
Tatyana, buon pomeriggio!
Siamo sinceramente felici della nostra amicizia :)
Vi auguriamo uno shopping proficuo e piacevole!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è fantastico, tutto va bene, continuate a svilupparvi in questo momento difficile per tutti. Un paio di punti: 1. Sarebbe bello vedere Leroy Merlin e lo stesso WildBerries 2. Unificare le condizioni per la fissazione e l'accredito del cashback per tutti i partner, compresi i termini di accredito, molto lavoro, ma ne vale la pena.
Buon pomeriggio
Grazie! Il feedback è molto importante per noi.
Abbiamo registrato il desiderio :) WildBerries non è ancora interessata a collaborare. Se dovesse comparire nell'elenco, ti faremo sicuramente sapere.
Per quanto riguarda le modalità di accredito del cashback sul saldo e le condizioni del negozio. Li monitoriamo e li aggiorniamo quotidianamente. Se avete domande, non esitate a contattarci (sezione "Aiuto", "Le mie richieste").
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio molto comodo, buoni contanti. In più carico le ricevute giornaliere e in più ricevo più contanti. Lo consiglio e lo raccomando a tutti. Ormai è diventata un'abitudine: se hai bisogno di comprare qualcosa, vai da LetyShops e dirigiti al negozio che fa al caso tuo.
Lo uso da un anno e mi piace tutto. Raccomando.
Tutto fantastico! Mi piacerebbe vedere più negozi disponibili per il cashback, ma a parte questo è tutto fantastico!
Buon pomeriggio
Zhenya, grazie per il tuo feedback!
Cerchiamo di aggiungere nuovi negozi interessanti alla lista :)
Segui le novità e le newsletter.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace tutto, non l'ho ancora tirato fuori. Spero che Letyshop continui a deliziarvi
Ciao!
Ci proveremo, Evgeniya :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente!!! Lo consiglio!!! Il cashback è garantito nel tempo, i fondi possono essere facilmente prelevati sulla carta. Ora, questo è l'unico modo in cui ordino...
Utilizzo LetyShops da un anno. Molto soddisfatto. Quando compriamo, cerchiamo tutti qualcosa di più economico, e con LetyShops è ancora più economico. Mi piace la velocità delle notifiche, la rapidità di accredito, il tempo necessario per accreditare i fondi sulle carte. Vorremmo una soglia di prelievo più bassa, ma tutto è in nostro potere. Più acquisti, più velocemente la somma si accumula. Mi piace la loro app. Lo consiglio.
Buon pomeriggio
Sono felice che tu sia felice! :) Grazie per averci scelto!
Sinceramente,
Il team di LetyShops