Non posso dire con certezza che il servizio sia buono. Utilizzo questo cashback solo quando acquisto su iHerb, quasi sempre devo richiederlo io stesso perché i cashback non arrivano da soli e si perdono, ci vuole molto tempo per accumularli. Nel corso dell'anno ho prelevato fondi solo una volta, per un importo di 330 UAH. Un aspetto positivo è la cortese assistenza clienti: una volta che il negozio ha provato ad accreditare il cashback, il sito lo ha accreditato autonomamente.
Buon pomeriggio
Svetlana, grazie per il tuo feedback. Il servizio è interessato anche alla registrazione automatica del cashback. Il cashback per gli ordini su iHerb potrebbe non essere visualizzato se è stato utilizzato un codice promozionale o se l'ordine è stato effettuato dopo aver cliccato su un link di riferimento. Cerchiamo sempre di capire la situazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottima applicazione. La prima volta che ho prelevato denaro sulla carta ero felice! E la seconda volta ero ancora più felice.
Buon pomeriggio
Siamo felici di esservi utili! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo questa applicazione da un anno ormai. Durante questo periodo - tutto bene) i soldi vengono prelevati immediatamente sulla carta Mir, con la quale ho comprato un paio di cose che non vedevo l'ora di comprare)
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto con casheX :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops