Tutto perfetto, grazie!
In ogni situazione poco chiara ti vengono incontro a metà strada... Sono con voi da molti anni... grazie.
Buon pomeriggio
Maria, siamo felici che tu sia con noi! Grazie per il feedback :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In precedenza, utilizzavo il cashback di un altro partner, ma ho iniziato a notare che i cashback più redditizi con percentuali elevate stavano scomparendo e venivano dati solo pochi centesimi come risarcimento. Nel corso dell'anno di collaborazione con LetyShops non ho perso un solo cashback, tutto funziona alla perfezione. Utilizzo la funzione "Cashback senza acquisti" e invito gli amici. Nessun problema con il prelievo sulla carta, il denaro arriva molto velocemente. In generale, ritengo che LetyShops sia l'unica alternativa. Buona fortuna e buon proseguimento!
Buon pomeriggio
Vlad, grazie per aver condiviso la tua esperienza di collaborazione :) Per noi la nostra amicizia è importante!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente! Lo uso ogni volta che è possibile. Il cashback viene approvato entro un lasso di tempo ragionevole. Sarebbe bello riportare in auge Lamoda e store777
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback :) Abbiamo preso nota della tua richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio comodo per ricevere e trasferire cashback. Il cashback viene accreditato rapidamente. È disponibile una ricerca prodotti e un'ampia scelta di negozi. Lo consiglio.
Buon pomeriggio
Kirill, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio non è male, calcola e paga il cashback, ma spesso bisogna contattare l'assistenza clienti per ottenere il cashback, per qualche motivo non sempre viene visualizzato o può arrivare un rifiuto.
Buon pomeriggio
Diana, grazie per il tuo feedback. Il cashback viene accumulato e accreditato in base alle informazioni fornite dai partner. Il motivo del mancato accumulo potrebbe essere una violazione dell'algoritmo di acquisto. Cerchiamo di capire ogni situazione e di aiutare :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il vostro servizio mi è piaciuto. Mi piace tutto. Tutto funziona senza intoppi e onestamente! Continuerò ad usarlo perché è comodo)) Buona fortuna!
Buon pomeriggio
Vika, siamo felici che tu sia con noi! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops