Servizio eccellente, ragazzi fantastici. Rispondono prontamente, nonostante le dimensioni, sono orientati al cliente e non cambiano nulla durante il processo di cooperazione, mantenendo sempre la stessa responsabilità e attenzione. Anche nelle questioni controverse sempre dalla parte del cliente. Grazie, continuate così. Buona fortuna e prosperità a te!
Buon pomeriggio
Tanya, grazie per le tue gentili parole! Ho messo in imbarazzo tutti i responsabili del servizio clienti <3
Vi auguriamo uno shopping piacevole e redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Arriva il cashback, prelevo soldi, ma è così poco, a volte diventa divertente, oggi sono arrivati 32 copechi. Per quanto riguarda le grandi percentuali, le azioni... otterrete le briciole, tutto andrà alla pubblicità di LetyShops e ai loro guadagni. Certo che è bello, non discuto, i ragazzi lavorano bene e otteniamo qualcosa, ma ha senso, per ora entro per abitudine. Gli affiliati accadono Wow, sto ancora aspettando, mi chiedo se arriverà mai una quantità normale?
Ciao, Vladimir!
Grazie per il tuo feedback.
Nel corso dei 5 anni della nostra collaborazione molte cose sono cambiate e le tariffe e le condizioni dei nostri partner non fanno eccezione. Da parte nostra, cerchiamo di negoziare con i negozi le percentuali più favorevoli. Il sito offre un cashback giornaliero, grazie al quale fare shopping diventa ancora più piacevole.
Non è un segreto che il servizio riceve una commissione, la maggior parte della quale viene condivisa con gli utenti.
Restate sintonizzati per ricevere newsletter e notifiche. Siamo certi che vi faremo un regalo speciale con ottimi affari nei vostri negozi preferiti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buona giornata! Grazie per aver risolto rapidamente i problemi con il rimborso cashback.
Buona giornata!
Tanya, grazie per il feedback! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Con il mio primo acquisto importante su AliExpress è emersa la questione del cashback. Abbiamo esaminato le recensioni di diversi servizi e abbiamo scelto Letyshops. Nonostante il mio amico cinese mi abbia imbrogliato con il cashback, Letyshops mi ha fatto un regalo e mi ha fatto una piacevole sorpresa. Tutti gli acquisti successivi sono stati effettuati esclusivamente tramite questo servizio. Nemmeno una presa! Sono contento di aver utilizzato questo servizio!
Super! Ora controllo sempre se c'è un negozio Letishops prima di acquistare! E lo consiglio ai miei amici
Buona giornata!
Felice di esserti utile! :) Vi auguriamo un piacevole shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è bello, funziona, spesso ci sono sconti, è necessaria una domanda
Mi piace tutto molto. Ottieni soldi semplicemente andando dall'app allo store desiderato, non è un miracolo?) Grazie per il tuo lavoro ❤️
Buon pomeriggio
Questo è sicuro! Grazie, Victoria, per averci scelto ❤️
Sinceramente,
Il team di LetyShops