BRUTALI, lo fanno molto velocemente!!!
Ottima app, il cashback funziona. Vorrei poter prelevare importi più piccoli. Acquisto componenti per computer su Ali e c'è un cashback dell'1%; per prelevare 10 $ è necessario un importo di acquisto di 1000 $, e questa cifra non si accumula rapidamente.
Ciao!
Grazie per la risposta!
Spesso effettuiamo cashback dell'ultimo minuto, il che aumenta notevolmente la tariffa del negozio. Puoi riscuotere l'importo desiderato per il prelievo molto più velocemente :) Inoltre, non dimenticare il programma di referral e la possibilità di ricevere cashback senza effettuare acquisti .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback funziona, ma ci vuole molto tempo per aspettare
Buongiorno, Irina!
Il negozio ha bisogno di tempo per verificare le informazioni dell'ordine. I periodi di attesa vengono pubblicati sulla pagina al momento della transizione.
I partner trasferiranno la commissione e il cashback verrà accreditato sul saldo. :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il supporto è semplicemente perfetto) E il servizio stesso è redditizio, tutto è super)
Buon pomeriggio
Grazie, Kirill :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Lo adoro! Soprattutto il trattamento riservato dal team LetyShops. Ho avuto un problema con il mio acquisto perché il sistema non lo ha registrato e quindi il cashback in sospeso non è apparso. All'inizio mi sono arrabbiato e ho aperto la richiesta pertinente per recuperarlo. Il processo sembrava lento perché l'app ti informava che stavano aspettando la risposta del negozio e che potevano volerci fino a 3 mesi. Mi è stata poi assegnata una persona che sarebbe stata con me durante questo processo. E a lei, Anna, voglio ancora una volta ringraziarla per il trattamento gentile e caloroso che mi ha riservato in questi giorni. Alla fine ho ricevuto indietro il mio cashback, quindi sono molto felice ed emozionato. Spero di acquistare di nuovo presto e che non accadano più incidenti di questo tipo.
Ciao, Xaquelina.
Grazie mille per aver scritto della tua esperienza con LetyShops ❤
Ci auguriamo che tutto vada per il meglio e che incidenti come questo non accadano più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops