Ottimo servizio di assistenza. Cashback favorevole. Il prelievo del denaro è immediato. Grazie!
Buon pomeriggio
Sei sempre la benvenuta, Svetlana! È fantastico che tu sia soddisfatto del servizio <3
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto funziona alla grande! Se si presentano problemi, vengono risolti senza problemi) tutti i cashback persi sono stati ritrovati! Lo consiglio a tutti!
Ciao!
Siamo sempre felici di prenderci cura di te :)
Grazie per essere con noi!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Un'ora dopo il denaro è stato ricevuto sul numero MTS.
Tutto è molto veloce, anche nei giorni festivi!
Primo acquisto che ho fatto ed è andato malissimo, non mi hanno dato il cashback che avrebbero dovuto darmi, e fate attenzione, tenete presente che se vi dicono che vi danno il 10% su un conto normale o il 30% su un conto premium, non è vero, in realtà vi danno solo lo 0,30%, cioè meno dell'1% di cashback secondo quanto mi ha detto l'operatrice che mi ha aiutato, si chiama Vlada, da parte mia voglio che ne teniate conto perché da parte mia non ho intenzione di usarlo più, per me è davvero un peccato perché avevo sentito ottime referenze su LetyShops ma per esperienza non ho visto niente di buono.
Ciao, Alberto.
È un peccato che tu abbia una cattiva opinione di noi a causa di un malinteso sulle condizioni.
L'account Premium non offre il 30% di cashback sull'importo di ogni ordine, ma aumenta la tariffa base del 30%. Non vogliamo truffare nessuno e forniamo il rimborso che promettiamo. Se hai suggerimenti su come possiamo modificare la descrizione dell'account premium per evitare ulteriori malintesi, saremo lieti di prenderli in considerazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie di cuore per la perseveranza, l'attenzione e la pazienza dei responsabili del servizio di supporto e della loro responsabile Maria Pudova! Solo con il loro aiuto potrai riavere indietro il cashback rifiutato per motivi irragionevoli!
Buon pomeriggio
Mikhail, grazie per il tuo feedback. Cerchiamo sempre di capire la situazione e di aiutare :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops