Lo uso da circa 5 anni. Tutto funziona alla grande, il supporto ti aiuterà sempre se succede qualcosa. Quindi consiglio questo servizio!!!
Buon pomeriggio
È un piacere averti con noi! Grazie, Anton :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
I rimborsi vengono calcolati automaticamente, praticamente senza alcun problema. Quando si è verificato un problema (ho acquistato due articoli in un giorno, uno dei quali ho restituito), la gentilissima signora Mariia si è impegnata molto per spiegare la questione in modo professionale. Grazie mille e ovviamente lo consiglio!
Buongiorno!
Grazie per il tuo feedback. Siamo sempre felici di aiutarti. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
App fantastica, funziona velocemente e puoi riavere i tuoi soldi indietro senza problemi
Ho iniziato 7-8 mesi fa. Penso che questa sia la migliore variante di cashback che conosco, il supporto è buono e aiuta rapidamente. Il cashback può essere pagato molto prima della concorrenza. Ho una grande esperienza con questa app
Ciao!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con il nostro servizio. È utile per altri clienti e lo apprezziamo. :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace, lo uso da diversi anni. Una cosa, faccio acquisti raramente e il cashback non arriva mai a 500 rubli. Come prelevare meno di 500 rubli? Grazie letyshops.com
Vasily, buon pomeriggio!
Grazie per essere con noi <3
L'importo minimo di prelievo dal servizio è di 500 rubli. Più acquisti, più cashback. E con le offerte last minute puoi ottenere il massimo vantaggio e riscuotere immediatamente l'importo richiesto. Non dimenticare il programma di referral e il cashback senza acquisti . ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Quasi veloce come un fulmine. Accredito molto veloce. Grazie
Super! Tutto è puntuale, funziona senza problemi, buon supporto. I prelievi vengono effettuati senza alcun problema! Sono molto contento di aver trovato il vostro servizio) È sempre bello ricevere cashback❤
Buon pomeriggio
Molto bello :) Grazie! Siamo felici della nostra amicizia tanto quanto te.
Vi auguriamo uno shopping redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grande! In precedenza, quando ordinavo qualcosa tramite il vostro plugin, dovevo aggiungere manualmente una richiesta di reso. Ora funziona benissimo! Devo prelevare 32 PLN e altri 5 PLN mi aspettano! Ho una riserva: quando aggiungo l'applicazione manualmente, aspetto il cashback per oltre 7 mesi e ancora niente, mentre quando viene aggiunta automaticamente, il cashback è pronto per il pagamento in soli 5 giorni! Consiglio vivamente di fare acquisti su LetyShops!
Buongiorno!
Grazie per il tuo feedback. Ogni negozio ha la propria scadenza per l'accredito del cashback. Può accadere che i fondi vengano accreditati sul tuo saldo prima che sia trascorso il tempo descritto. Ma in caso di perdita del cashback, i partner hanno bisogno di un po' più di tempo per verificare i dati e trasferire i fondi. Tuttavia, riteniamo che in futuro il processo di calcolo sarà ancora più veloce. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho effettuato 4 acquisti su Letyshops. Il primo è arrivato senza problemi (non ho ancora ricevuto il rimborso perché non è passato molto tempo, ma sono sicuro che mi rimborseranno), gli altri 3 invece non si sono nemmeno presentati. Che coincidenza, solo il primo e niente di più. A mia sorella è successa esattamente la stessa cosa.
Buongiorno, Aiutante.
Ci dispiace che tu abbia espresso tale opinione e faremo tutto il possibile per migliorarla.
Sono molti i fattori che possono influenzare il rimborso. Ad esempio, estensioni di terze parti installate nel browser o l'utilizzo di codici promozionali o coupon. Se nel tuo browser sono presenti altre estensioni oltre a LetyShops, ti consigliamo di disattivarle per gli acquisti futuri.
Grazie per aver creato le richieste di cashback persi. Contatteremo i partner per determinare il motivo della perdita del cashback. Inoltre, il nostro agente ti contatterà ai numeri di telefono #2471401 e #2469899 per aiutarti con il rimborso.
Ci auguriamo che vi divertiate insieme a noi e che non rimaniate più delusi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops