Buona giornata!!!! Vorrei ringraziare la direttrice Anya Abdulhak!!! Aiuta a risolvere i problemi in modo rapido e in poco tempo, trova un approccio e soluzioni a qualsiasi domanda!!! Voglio anche dire che il servizio LetyShops è una manna dal cielo per gli utenti che effettuano acquisti online!! Prosperità per LetyShops!!! Assicuratevi di scaricare l'applicazione!!!
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole. Abbiamo espresso la nostra gratitudine ad Anya :)
Buon umore!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente! Il cashback non è così grande rispetto ad altri, anche se si arriva al livello bronzo)) Ma almeno è stabile, se tutto va bene con l'ordine, allora andrà tutto bene con il cashback))) Non ci sono stati problemi con il prelievo e spero che non ce ne saranno! Consiglio di utilizzarlo regolarmente, perché qui, ripeto, tutto è stabile! È meglio avere un po' meno contanti che essere truffati e non ricevere i soldi risparmiati e il tempo dedicato a questi risparmi! Beh, e naturalmente c'è un bel bonus: si tratta di un cashback aumentato, quando aumenta, beh, sarebbe un peccato non approfittarne e acquistare qualcosa) LO CONSIGLIO VIVAMENTE!
Buon pomeriggio
Ruslan, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :) Siamo lieti che tu sia con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops, un'azienda molto gentile, risolve sempre tutti i problemi in tempo, elabora le domande rapidamente) Grazie mille)) Auguro alla vostra azienda il successo)
Buon pomeriggio
Grazie, Antonina. Vi auguriamo uno shopping proficuo e divertente! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al team di LetyShops per il prelievo immediato dei fondi sulla carta. I fondi sono stati ricevuti entro 5 minuti. Peccato solo che i negozi non confermino i loro cashback così rapidamente dopo aver ricevuto la merce. Che tu possa avere buona fortuna e prosperità!
Buon pomeriggio
Galina, grazie per il tuo feedback. I migliori auguri dal nostro team :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie... Vi auguro a tutti benessere e prosperità...
Buon pomeriggio
Vyacheslav, ti auguriamo il meglio da parte del nostro team :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille LetyShops per il cashback e il prelievo facile. Ma ci sono alcune cose da migliorare che aggiungeranno più peso a LetyShops 1. Una volta fatto lo shopping la data di ricezione del cashback è fissata, quindi dovrebbe estendersi, nel mio caso è successo ma va bene. 2. Se prelevi un importo minimo di 200, avrai più clienti. A parte tutto, voi ragazzi state facendo un ottimo lavoro perché l'importo del cashback può essere qualsiasi cosa, ma sarà utile a molte persone.
Ciao.
Grazie mille per il tuo feedback.
Ogni partner ha i suoi tempi per il trasferimento dei dati. Pubblichiamo informazioni sui tempi di attesa sulla pagina del negozio. Puoi anche vedere la data di conferma del cashback nel tuo account vicino allo stato in sospeso :)
Se l'importo minimo per il prelievo dovesse cambiare, ne informeremo i nostri clienti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Da agosto scorso sono stati accreditati in totale poco più di 5600, il primo tentativo di prelievo di 500 è andato a buon fine, ieri ne ho prelevati 5100, accreditati sulla carta 5 minuti dopo la richiesta. Unica pecca: ho trovato il mio cashback da Sokolov!
Buon pomeriggio
Evgeniya, grazie per aver condiviso il tuo feedback :)
È già stata inviata una richiesta ai partner Sokolov in merito al tuo ordine per determinare le cause della perdita. Potrebbero volerci fino a 3 mesi per ricevere una risposta. Non appena avremo informazioni, ti invieremo una notifica sul tuo account personale. La questione non resterà irrisolta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie di cuore al servizio LetyShops per il rapido prelievo dei fondi accumulati sulla carta SB entro un'ora - !!! Mi piace utilizzare il vostro servizio perché mi avete già fatto risparmiare un bel po' di soldi! Grazie al team di LetyShops!!!
Buon pomeriggio
Grazie, Nikolay, per aver acquistato da noi per 4 anni!
Diamo valore alla nostra amicizia :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops