Le notifiche sugli sconti più vantaggiosi sono rapide ed efficienti, le informazioni sullo stato del cashback sono sempre disponibili sia via mail che sulla pagina personale. Non ci sono stati particolari problemi neanche con il prelievo dei fondi. Solitamente il problema viene risolto entro 10-15 minuti. L'unica cosa di cui mi pento è il mancato guadagno, dato che sono iscritto alla risorsa da parecchio tempo, ma solo di recente ho preso l'abitudine di andare nei negozi tramite la pagina Lety.
Natalia, buon pomeriggio!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di lavoro con il servizio :)
Installa la nostra app mobile o l'estensione del browser . Ti ricorderemo sempre l'opportunità di ricevere il cashback.
Vi auguriamo un piacevole shopping!
Ottimo, ho appena inviato una richiesta di prelievo di denaro, è stata elaborata in un'ora e il denaro è stato accreditato sulla carta. Utilizzo questo servizio da sei mesi e tutto funziona bene. Il cashback di AliExpress arriva rapidamente, entro due giorni dalla conferma dell'ordine. Anche gli assegni vengono restituiti rapidamente. Continuerò ad usarlo.
Grazie per la puntualità!!! Ho inviato una richiesta di prelievo di fondi la mattina e già la sera ho ricevuto i soldi sulla mia carta!!! molte grazie!!!
Ciao :)
Prego! Ci stiamo provando.
SERVIZIO ECCELLENTE. IL RITIRO DEI FONDI È AVVENUTO QUASI IMMEDIATO. NON ME LO ASPETTAVAVO NEMMENO. LetySops PROSPERITÀ.
Buon pomeriggio
Igor, grazie mille :)
Funziona a meraviglia, non ho avuto alcun problema, ho prelevato i fondi e nel giro di poche ore li avevo sul mio conto Paypal. Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto.
Ciao Sonia.
Grazie mille per il tuo commento. Siamo felici di poterti aiutare a risparmiare ❤
Ti auguro il meglio!
Ho recuperato in poco tempo il ritorno promesso, davvero affidavili e veloci
Ciao!
Grazie per aver scelto LetyShops per i tuoi acquisti. ❤
Ho già utilizzato questo servizio molte volte e continuerò a utilizzarlo! Il cashback non è sempre elevato, ma anche le piccole cose sono belle e meglio di niente. Il prelievo dei fondi è molto semplice. Quindi, buon shopping a tutti ;)
Servizio eccellente. Ho fatto una richiesta di prelievo di denaro e l'importo è arrivato sul mio telefono quasi istantaneamente. Non me l'aspettavo.
Buon pomeriggio
Grazie, Galiya, per il tuo feedback.
Cerchiamo di fare in modo che gli utenti possano percepire i vantaggi dell'acquisto tramite il servizio il prima possibile :)
Il miglior servizio di cashback, lo uso da diversi anni e ho prelevato fondi diverse volte. Un elenco impressionante di negozi che offrono il cashback. Nella maggior parte dei casi il cashback viene conteggiato se utilizzato correttamente, fatta eccezione per i negozi particolarmente disonesti, presso i quali si possono trovare molti commenti arrabbiati. A volte ci vuole molto tempo per accumulare l'importo minimo per il prelievo se gli acquisti sono piccoli o rari, ma non c'è inganno.
Buon pomeriggio
Andrey, grazie per il tuo commento così aperto e positivo :) Sono felice che tu sia felice!
Crediamo che la nostra amicizia durerà per molti anni ;)
Ho ricevuto indietro i miei soldi velocemente