La prima esperienza di utilizzo dell'applicazione la trovo efficace e vantaggiosa. Credo che nel futuro mi ripeterò.
Lo ammetto, ho scritto senza sperare in alcun risultato. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, anche solo dall'attenzione al problema. E il rapido risultato a mio favore mi ha semplicemente scioccato. Grazie mille per il tuo aiuto. Ti auguro il meglio.
Buon pomeriggio
Grazie per il feedback :)
Siamo sempre felici di prenderci cura dei nostri utenti.
Mi piace molto il modo in cui lavora il team di Lety. A tutte le domande viene data una risposta chiara. Ogniqualvolta possibile, tutte le richieste vengono prese in considerazione e i conflitti vengono risolti. Tutto è chiaro e ben coordinato! Buona fortuna!
Utilizzo il servizio da diversi anni e sono molto soddisfatto. Ho appena inviato la mia domanda e il denaro è stato accreditato sulla mia carta quasi istantaneamente. Molte grazie!!!
Buon pomeriggio
Grazie, Tatyana, per la tua risposta e per l'alta valutazione :)
Cerchiamo di garantire che gli utenti percepiscano i vantaggi dell'acquisto tramite il servizio il più rapidamente possibile.
Grazie a tutti gli operatori del servizio per la loro sensibilità, pazienza e gentilezza.
Ciao :)
Grazie per essere con noi!
prelievo rapidissimo dei fondi sulla carta, letteralmente entro 30 minuti! Non ho mai ricevuto conferma su Megabonus e poi il conto è stato reimpostato...
Utilizzo il servizio cashback di LetyShops da tre anni. Un gran numero di negozi online. Qualsiasi prodotto può essere acquistato con il cashback. Il sito web LetyShops è facile da usare. È facile da usare. Anche l'app mobile è comoda. Io utilizzo principalmente AliExpress. Ordini il prodotto. E quando lo ricevi. Riceverai un rimborso in contanti. Ora c'è anche la nuova funzione Cashback allo scontrino. Questo equivale già ad acquistare beni in un negozio. E riceverai un rimborso. L'elenco dei prodotti cambia costantemente. Molto comodo. Il denaro ricevuto può essere prelevato non solo su una carta bancaria, ma anche utilizzato per ricaricare il credito del telefono. Molto comodo. Sul sito è disponibile supporto tecnico. Una volta ho avuto un problema. Ho contattato LetyShops e hanno risolto rapidamente il problema. Mi piacciono i LetyShops.
Buon pomeriggio
Grazie per la recensione così dettagliata e interessante!
Diamo valore alla nostra amicizia :)
Alekseychuk - il migliore! Soluzione rapida al problema, senza grattacapi. L'applicazione e il relativo supporto sono stati affrontati in modo approfondito e di alta qualità.
Buon pomeriggio
Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti del nostro servizio.
Abbiamo già inoltrato il tuo feedback a Lena ❤
Sito molto serio e servizio post-vendita perfetto. Raccomando.
❤❤❤
Tutto molto veloce ed efficiente!!! Grazie!!!