Il rimborso dell'assegno non è stato accreditato, ho scritto a "Aiuto". Lena Alekseychuk ha risposto cortesemente e ha risolto rapidamente il mio problema. Il cashback è stato accreditato il terzo giorno ed era piuttosto consistente. Grazie mille, auguro al servizio prosperità. Lo uso da molti anni e tutti i problemi sono stati risolti senza problemi.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback. Abbiamo già espresso la nostra gratitudine a Lena.
Siamo sempre felici di aiutarti :)
Questa app è super fantastica e così affidabile. La mia esperienza è stata fluida e le transazioni sono facili e veloci. Non mi aspettavo che fosse così genuina. L'ho adorata.
Ciao.
Siamo così grati per le tue gentili parole. Grazie per aver condiviso la tua recensione con noi e la community.
Fuoco! La migliore app per ottenere cashback sugli ordini. Grazie mille a letyshops
Buon pomeriggio.
Siamo felici che ti piaccia il nostro servizio ❤
La prima volta che l'ho usato perché le altre volte non mi ricordavo di usarlo, ed è stato meraviglioso. Una volta confermata la ricezione del mio ordine Shein, qualche giorno dopo ho potuto trasferire il cashback ed è stato immediato! Super felice! Lo userò ancora innumerevoli volte! L'unica cosa che vorrei aggiungessero sono più negozi!
Ciao!
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza di acquisto con LetyShops. Apprezziamo davvero la tua presenza con noi ❤
Terremo conto dei tuoi suggerimenti ;)
Un'app molto intuitiva per ricevere cashback e risparmiare di più mentre fai shopping dei tuoi preferiti da vari marchi presenti in questa app! Chi non ama gli sconti extra? Questa app fa esattamente questo e poi puoi riscattarli sul tuo conto bancario. Meraviglioso, vero?
Ciao.
Grazie per la fantastica recensione! Lavoriamo sodo per soddisfare aspettative come le tue :)