Si è verificata una situazione in cui il cashback non era indicato, i ragazzi, in particolare Kirill, hanno aiutato a risolvere la situazione nel giro di poche ore, cosa per cui gli sono sinceramente grato. L'applicazione è buona, la utilizziamo da diversi anni, la consigliamo agli amici!!!
Buon pomeriggio
Tatiana, grazie per le tue gentili parole. Anche Kirill ha ricevuto un commento:)
Vi auguriamo acquisti redditizi con il cashback!
Utilizzo Letyshops da molto tempo e prima andava tutto bene, pagamenti stabili e puntuali. Negli ultimi mesi è successo qualcosa di terribile: continui annullamenti di ordini. Il cashback è stato annullato già per il secondo mese. Se circa la metà degli ordini è stata annullata il mese scorso, questo mese sono stati annullati assolutamente tutti. Ho molti amici che hanno sofferto e a cui sono stati annullati tutti gli ordini effettuati nei negozi da maggio a luglio! La cifra non è poca: in totale sono stati spesi più di 150.000₽ e alla fine non è stato restituito neanche un centesimo. Esistono molti servizi validi e collaudati che restituiscono interessi normali senza alcun problema. Quindi consiglio a tutti di lasciare questo sito e di scegliere qualcosa in cui non verrete ingannati! Anche 3 anni fa andava tutto bene qui, non ci credevo nemmeno io finché non ho iniziato a ricevere cancellazioni di cashback per i miei ordini pagati
Buon pomeriggio
Vladimir, abbiamo esaminato la situazione. Mi dispiace che tu abbia un'opinione del genere sul servizio.
Collaboriamo con i negozi a determinate condizioni, che pubblichiamo sulla pagina di transizione. Il negozio considera i tuoi acquisti come all'ingrosso. Per tali ordini, M.Video non trasferisce la ricompensa da cui si ricava il cashback. In precedenza, questa informazione era stata fornita anche nell'appello.
Il team di LetyShops
La cooperazione a lungo termine ha dimostrato un LAVORO ECCELLENTE E COORDINATO: TUTTO È CHIARO E MOLTO VELOCE!!! Un evento raro nelle nostre vite. Brillante!!!
Buon pomeriggio
Alexander, siamo molto lieti di ricevere questo tipo di feedback dagli utenti che utilizzano LetyShops da 5 anni.
Grazie per questi anni di collaborazione! Stiamo solo cercando di imparare per essere ancora più utili!
Questa app è una buona applicazione e molto facile da usare e il prelievo di denaro contante è molto veloce. La adoro ed è la migliore app per guadagnare cashback. La adoro ☺️
Ciao.
Grazie per la fantastica recensione! Lavoriamo sodo per soddisfare aspettative come le tue.
Sono con voi da molto tempo, il servizio è meraviglioso Lety shops :) Quanti soldi ho risparmiato grazie a voi! È bello vedere come il servizio si stia sviluppando e ampliando, mantenendo al contempo elevata la qualità dell'assistenza clienti. Ogni volta che sono sorti dubbi o difficoltà, i responsabili del servizio di supporto hanno contribuito a risolvere qualsiasi problema. La recente richiesta riguardante la confusione con il cashback mi ha lasciato un'impressione particolarmente piacevole :) Vorrei ringraziare Kirill Melnik per la rapida risoluzione del problema, la comunicazione amichevole e i consigli che saranno utili in futuro. Prendetevi cura e incoraggiate questi dipendenti! :) Grazie a tutto il cordiale team del negozio Lety per l'eccellente lavoro. Continuate così!
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo caloroso feedback.
Siamo felici di questa lunga amicizia :) Vi inviamo i ringraziamenti da parte di tutto il servizio di assistenza. E un saluto speciale e gioioso da Kirill!
Ho perso il mio cashback, hanno risposto rapidamente e hanno risolto tutto. Servizio eccellente!
Buon pomeriggio
Ivan, sempre vicino e pronto ad aiutare ❤
Un sentito ringraziamento al servizio di supporto, rappresentato da Lena Alekseychuk. Ha risposto in dettaglio a tutte le mie domande e mi ha aiutato a risolvere il problema con il cashback, avevo già perso la speranza di riceverlo. Grazie mille per il tuo lavoro
Buon pomeriggio, Lena!
Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti del nostro servizio.
Abbiamo già espresso la nostra gratitudine a Lena :)