Ottimo servizio, il cashback arriva quasi immediatamente, anche l'assistenza clienti è di prim'ordine.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback.
Siamo lieti che tu faccia acquisti su LetyShops :)
Ho fatto un ordine per una cifra importante (65mila), ho deciso di comprarlo come regalo per mia moglie. Il cashback è stato aumentato di 3900 rubli. Ho effettuato un ordine andando sul sito web di LetyShops e in ogni fase ho salvato degli screenshot che mostravano che il cashback era attivo. L'ordine è stato consegnato il giorno successivo. Tuttavia, dopo 5 giorni, il cashback non è nemmeno apparso nella sezione in attesa del tuo account personale. L'assistenza afferma che presumibilmente sono andato da un altro sito 6 minuti prima dell'ordine (alcuni codici promozionali) e solo allora ho effettuato l'ordine, ma tecnicamente è impossibile farlo, perché per attivare il cashback, devi solo andare dal sito web di LetyShops e non puoi andare da 2 siti web contemporaneamente (in questo caso il cashback non verrà attivato). Il supporto è schivo, hanno lanciato 500 rubli invece di 3900 e hanno detto qualcosa sul fatto che il mio cashback era stato intercettato. Stanno cercando di ingannarmi sfacciatamente e di rendermi colpevole. Letteralmente dalle parole del supporto: "la nostra estensione non può offrirti di effettuare una transizione da un altro sito, solo dal nostro ovviamente. Nessuno sostiene che tu abbia effettuato una transizione dal nostro sito, ma non l'hai fatto nemmeno dal nostro. Ahimè, il nostro link di affiliazione non ha vinto questa battaglia." - Lo ripeto ancora una volta, è impossibile partire dal link a sinistra e attivare contemporaneamente il cashback, perché questo si attiva SOLO andando dal sito web di LetyShops. Di conseguenza, dicono che sono uno stupido e che non faremo nulla, mi hanno truffato e mi hanno reso colpevole. Se lo avessi saputo, avrei ordinato in un altro negozio e almeno mi avrebbero dato un bonus 4 volte maggiore. Non consiglio questo servizio a nessuno, sono un branco di bugiardi e imbroglioni, non hanno alcuna voglia di risolvere il problema e mi hanno semplicemente truffato!
Buon pomeriggio
Il servizio non è stato creato per ingannare i propri utenti. Lavoriamo in modo onesto e trasparente. In oltre 3 anni di collaborazione abbiamo cercato di non deludervi.
Abbiamo letto l'appello.
In realtà non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa per il tuo acquisto dai partner, poiché il link generato quando vai al negozio di LetyShops è stato riscritto dal sito con codici promozionali (è stato visitato prima di effettuare l'ordine), cosa che il responsabile ha segnalato nel ricorso. Da parte nostra abbiamo cercato di sostenerci con un bonus da parte dell'azienda. Non sempre è possibile risarcire l'intero importo.
Sappiamo che la situazione è spiacevole e offensiva. Credimi, non siamo meno arrabbiati di te. Ci auguriamo che i consigli siano utili, che vengano presi in considerazione al momento di effettuare ordini futuri e che la situazione non si ripeta.
Di recente, dopo l'attivazione e l'acquisto nello store (in particolare booking.com), gli ordini non vengono più visualizzati. E poi, per trovarli, ti viene chiesto di eseguire una serie di azioni: prendere un documento stampato, scaricarlo, ecc. E poi cercano un altro blocco. È molto scomodo e faticoso. Correggetevi, signori!
Ciao!
Siamo d'accordo, Alexey. Il cashback dovrebbe essere registrato automaticamente nel sistema. Questo è molto meglio :)
Purtroppo a volte si verificano situazioni di perdita. I motivi potrebbero essere una violazione dei termini del negozio/servizio di prenotazione, tempi di elaborazione lunghi dell'ordine, programmi di terze parti in esecuzione sul dispositivo, ecc. Non possiamo inoltre escludere un errore nella trasmissione dei dati.
Sappiamo che creare una domanda richiede tempo personale, ma questo è l'unico modo in cui possiamo ottenere informazioni sull'ordine perso e, se possibile, risolvere la questione del risarcimento/accredito.
Beh, non so gli altri, ma per me è andato tutto bene con LetyShops...tocca ferro...) E il cashback è stato accreditato in tempo (anche se ci è voluto molto tempo per accumularlo) e ieri ho prelevato i primi 500 rubli sulla mia carta. Grazie, piacere di conoscerti!
Buon pomeriggio
Siamo lieti di poter essere utili :)
Penso che questo sia il miglior sito che funziona con il cashback. Vengono sempre indicate le percentuali effettive accreditate sul conto. Non ci sono problemi neanche con il prelievo di denaro. Lo consiglio.
Buon pomeriggio
Eduard, grazie per questa valutazione! Ci proviamo davvero :)
Ci sono stati problemi con l'accredito del cashback bruciato, ma dopo averli contattati, il problema è stato risolto. Grazie mille! Il cashback viene accreditato rapidamente, anche prelevarlo non è un problema, l'ho già prelevato molte volte. raccomando
Buona giornata!
Siamo sempre felici di aiutare! Grazie per il feedback :)
Utilizzo il servizio da molto tempo. Lo consiglio. A volte il principio di accumulo del denaro in alcuni negozi (ad esempio Aliexpress) non è chiaro. Ma per il resto tutto è fantastico. E secondo i feedback, il servizio per il prelievo di fondi è eccellente.
Buon pomeriggio
Elena, la percentuale di cashback per gli ordini su AliExpress può essere dello 0,5%, 1,5%, 5%. Riceviamo automaticamente le informazioni dai partner. Se hai domande sul cashback, puoi sempre scrivere al nostro servizio clienti. Scopriamolo insieme :)
Raro sh....... Non solo la percentuale è 1-1,5, ma anche il prelievo è di 500 rubli. Inoltre, non esiste denaro Yandex. Non è affatto chiaro chi scrive recensioni positive? spesi circa 12k, in contanti 104 vergognosi rubli. Hai davvero bisogno di spendere 100.000 dollari per soli 500 rubli e un mese di attesa? Non ho mai visto un nascondiglio più scadente.
Buon pomeriggio
Ogni negozio partner ha la sua percentuale di cashback. Cerchiamo di rendere gli acquisti degli utenti più redditizi e utili. Spesso offriamo cashback last minute, aumentandone la percentuale più volte. Puoi trovare ottime offerte anche nella sezione "Cerca prodotti con cashback".
Sì, l'importo minimo di prelievo è di 500 rubli. Ci assumiamo l'incarico della traduzione.
Ci auguriamo di poter continuare a collaborare con voi. Ci sono tante promozioni interessanti in arrivo.
Oggi ho ritirato i primi 500 rubli, tutto è andato per il meglio. Utilizzerò nuovamente questo servizio.
Buon pomeriggio
Fantastico :) Congratulazioni!
Vi auguriamo uno shopping fantastico!