Sono molto felice. È molto facile da usare, ha un gran numero di negozi e offre molte promozioni che incrementano il cashback quando fai acquisti in diversi negozi. Non ho mai avuto problemi a ottenere l'approvazione per il cashback o a prelevare denaro, nonostante faccia molti acquisti online. Nemmeno io ho avuto problemi con l'app e la uso da più di un anno.
Ciao!
Grazie mille per aver lasciato il tuo commento sul nostro lavoro. Apprezziamo la tua presenza con noi ❤
Servizio affidabile, facile da usare e che non richiede sforzi aggiuntivi. I fondi vengono accumulati in modo costante. Inoltre, integra funzioni come il monitoraggio dei prezzi e suggerimenti di negozi con prodotti simili che offrono cashback.
Buona giornata!
Vitaliy, grazie per la valutazione alta :)
Non esiste un servizio migliore! Stiamo insieme da tre anni ormai. In questo periodo ho già restituito 30.000 rubli. Tutto è chiaro e diretto, tutte le questioni vengono sempre risolte a favore del cliente! Lo consiglio vivamente.
Buon pomeriggio
Siamo lieti che tu sia con noi! :)
Ho iniziato a guadagnare con LetyShops 3 anni fa e tutto è sempre stato chiaro. L'unica cosa a cui devi abituarti è non dimenticare di andare sul sito di shopping tramite l'applicazione LetyShops.
Buon pomeriggio
Ti consigliamo di installare la nostra estensione per il browser. Ti ricorderà l'opportunità di ottenere il cashback :)
Buongiorno, amici e lettori! Oggi voglio condividere con voi la mia opinione, maturata nel corso del periodo in cui ho utilizzato il servizio cashback di Letyshops. Ritirano i soldi, anche se non in fretta, ma li ritirano! Non imbrogliano! Servizio molto comodo!!! Consiglio a tutti di provarlo! Non te ne pentirai!
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso il tuo feedback :) Buon divertimento con gli acquisti!
Sono appena riuscito a ottenere il mio primo cashback :) ce ne sono altri in fila! Se continua così otterrò più cashback che depositi. Non pensavo che fosse così semplice. Facendo la spesa quotidiana online puoi risparmiare un centesimo alla volta.
Buongiorno!
Grazie per le tue gentili parole.
Siamo lieti che tu sia con noi:)
Abbiamo risolto il problema con l'accredito del cashback, che il negozio aveva rifiutato, nonostante avessi già eliminato tutte le informazioni di pagamento, ad eccezione della consegna da parte della compagnia di trasporto. Grazie!
Buongiorno, Stanislav!
Siamo lieti di poter essere utili :)