Sono sicuro che questa sia l'unica app migliore nel processo di cashback. L'ho adorata. L'unica cosa che non mi piace è il processo di tempistica. Non vedo l'ora di 2-3 mesi per il cashback. Complimenti in generale alla creatività.
Ciao.
Grazie mille per il tuo feedback :)
Comprendiamo la tua opinione. Sarebbe fantastico ricevere il cashback più velocemente, ma ogni negozio partner ha il suo periodo di trasferimento dati. Pubblichiamo informazioni sul periodo di attesa sulla pagina del negozio.
È scomodo che il prelievo di fondi per i residenti in Uzbekistan avvenga solo tramite WebMoney e PayPal e non tramite carta. È anche scomodo se alcuni negozi non confermano, ma ho fatto un acquisto, il cashback non viene accreditato e devo scrivere al supporto, perché per qualche copecorino non voglio contattare e dimostrarlo in qualche modo (((( Ecco perché 3 stelle. Non c'è bisogno di passare attraverso LetyShops e di effettuare il login. A volte me ne dimentico... E non ricevo i miei miseri 3 dollari ((((
Buon pomeriggio
Elena, abbiamo registrato la tua richiesta di aggiungere un metodo di prelievo.
Il servizio è inoltre interessato a registrare tutti gli acquisti e ad accreditare il cashback sul saldo degli utenti. Solo in questo caso riceviamo una commissione dai partner. Sempre pronti a risolvere le cose e ad aiutare se qualcosa va storto.
La nostra estensione per browser ti ricorderà sempre l'opportunità di ottenere cashback :)
Buon servizio, non ne ho provati altri perché tutto va bene, devi fare quello aumentato più spesso - e questo è molto piccolo%
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback :) Facciamo del nostro meglio per te! Puoi trovare l'hot cashback anche nella sezione "Cerca un prodotto con cashback".
Tutto bene. Il supporto è molto veloce e buono. Ci sono state grandi difficoltà con il cashback, ma il problema principale è stato l'espansione e la mia disattenzione. È molto scomodo che per prelevare denaro sia necessario accumulare la somma di 500 rubli su questi piccoli cashback. Non credo che ne colleziono così tante... Finora ne ho solo 4.
Buon pomeriggio
Victor, grazie per aver condiviso il tuo feedback :)
Utilizzando il cashback, il programma " Invita un amico " e il programma " Cashback senza acquisti " potrai accumulare più velocemente l'importo necessario per il prelievo.
Ho ordinato diversi prodotti con un coupon su Ali, tutto ok, il cashback è stato accreditato. Ho ordinato un drone per 250 $ con cashback aumentato, ma non c'è cashback, ho aperto una richiesta e alla fine mi hanno detto: "Spiacenti, ecco l'1,5% di cashback dai fondi dell'azienda..." e hanno detto: "Il cashback AliExpress non viene accreditato se si utilizza un codice promozionale". Sì, tutto è accreditato, mi stanno solo prendendo in giro di nuovo!!!
Buon pomeriggio
Tutte le condizioni del negozio sono pubblicate sulla pagina cliccandoci sopra. È importante tenerne conto prima di effettuare un ordine.
L'utilizzo di codici promozionali potrebbe comportare il mancato accredito del cashback. Non riceviamo commissioni dai partner per tali acquisti. Per supportarti, abbiamo aggiunto un bonus al servizio.
Ho appena prelevato il cashback per la prima volta. Con mia sorpresa, il denaro è stato trasferito sulla carta entro 10-15 minuti. Grazie :_)
Buon pomeriggio
Di niente, Andrey :)
Grazie per essere con noi!
Pessima prima esperienza, ho fatto un acquisto tramite LetyShops per 249,90 € con cashback del 5%, facendo tutto correttamente, e la prima cosa che è successa è che l'acquisto non era registrato, quindi ho aperto l'incidente con la fattura e uno screenshot di LetyShops attivo nel browser e la mia sorpresa è stata che hanno accettato il cashback ma hanno depositato solo 4 €, che avrebbero dovuto essere 12 €. Dubito fortemente che utilizzerò di nuovo questa piattaforma e sconsiglio di usarla a causa della sua pessima gestione.
Ciao.
Ci dispiace che si sia verificata questa situazione e comprendiamo che anche noi siamo rimasti senza stipendio.
Il negozio ci ha negato il rimborso dell'ordine perché la commissione era stata pagata a un'altra fonte. Ciò significa che al momento dell'acquisto è stata effettuata una nuova registrazione e qualche servizio ha preso per sé questo rimborso. Dalla nostra esperienza, ci sono diverse possibilità: utilizzare un altro servizio di cashback prima dell'acquisto, passare a un banner pubblicitario o utilizzare altre schede durante il pagamento.
Abbiamo accreditato una parte del cashback sul tuo saldo per supportarti in questa situazione. Ci auguriamo che situazioni come queste non accadano mai più.
Ti auguro il meglio!