Mio fratello mi ha fatto conoscere il programma Letyshops, ne ha provati diversi, ma ha detto che Lety è il migliore perché offre "servizio e assistenza". Utilizzo Mutual Purchases da oltre un anno e, secondo me, sono d'accordo: il livello di assistenza e la disponibilità ad aiutare di Lety sono i più alti. Se riscontri problemi o errori, il team Lety è a tua disposizione. Grazie, da oggi sei il migliore!)
Buona giornata :)
Grazie mille! Siamo molto lieti di ricevere tali parole. Siamo lieti che abbiate scelto il nostro servizio.
Grazie, gli interessi vengono maturati e prelevati! Lo consiglio.
bella idea, è davvero una bella iniziativa ma, purtroppo come opzioni quando ti ridanno i soldi c'è solo paypal (e un'altra ancora meno utilizzata), che non tutti hanno, per esempio io non la ho ne nessuno della mia famiglia... sarebbe molto carino se i soldi tornassero in automatico oppure se chiedessero una carta post pay dove poter rimettere i soldi :)
Buongiorno!
Grazie per il tuo feedback. :) Abbiamo registrato il suo desiderio.
Un sito eccellente per chi ama risparmiare. Spesso, l'assistenza aiuta a risolvere i problemi a favore dei propri clienti nelle controversie con i negozi. Mi è successo più di una volta. Anche per me prelevare denaro dal sito è andato tutto liscio. Spesso le e-mail contengono suggerimenti su quali negozi offrono gli sconti più elevati (cashback) in un determinato giorno. Grazie di cuore all'amministrazione per l'utile servizio.
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole :)
Vi auguriamo acquisti ancora più redditizi con LetyShops.
Inizialmente, sono arrivato a LetyShops su invito di un amico, non sapevo nemmeno che esistessero servizi del genere e non credevo che esistesse il cashback. In effetti sono rimasto piacevolmente sorpreso. In effetti, tutto è calcolato. Il supporto funziona a 5s+. Tutte le questioni controverse sono sempre state risolte a mio favore! Il denaro viene prelevato molto rapidamente (circa un'ora). Grazie LetyShops!
Buon pomeriggio
Olga, grazie per aver condiviso la tua opinione ❤ È molto preziosa per noi!
Mi sono appena registrato, ho fatto 2 acquisti e nessuno di questi è stato registrato (nonostante avessi attivato il cashback, tutti con screenshot per ogni evenienza). Quindi, nonostante me lo accreditino a posteriori, se non viene accreditato automaticamente non è valido per il bonus di benvenuto da 5 € e lo rifiutano. E naturalmente, se non soddisfi i requisiti, chi ti ha inviato il link rifiuterà anche i 5 €. Un disastro.
Ciao.
Ci dispiace che tu abbia dovuto affrontare una situazione del genere. Come te, anche noi siamo interessati all'accredito del cashback. Solo in questo caso riceviamo una commissione dai partner. La perdita del cashback può verificarsi a causa di diversi fattori: violazione dei termini del negozio, pagamento prolungato (più di un'ora), utilizzo di codici promozionali. Inoltre, se hai installato Adblock sul tuo browser, ti consigliamo di disattivarlo durante i tuoi prossimi acquisti.
Vediamo che hai una domanda aperta #2610691 su questo argomento. Il nostro staff Maria farà tutto il possibile per aiutarvi.
Un cordiale saluto.
LetyShops mi ha chiamato e si è offerto di acquistare il prodotto al prezzo del produttore, poiché non avevo speso il cashback e, a quanto pare, era traboccato. Hanno dato un nome al prodotto, ho controllato che costasse il doppio. Il prodotto è arrivato del modello sbagliato, ma costa il doppio di quanto l'ho pagato alle poste!!! Sono sicuro che la mia recensione non finirà su questo sito. Ma scriverò le stesse cose ad altri, dove non verranno cancellate...
Buongiorno, Pavel!
Non vendiamo prodotti e non chiamiamo i nostri utenti. Inviamo tutte le informazioni all'indirizzo email collegato all'account LetyShops.
Il nostro servizio rimborsa una parte dei fondi per gli acquisti online nei negozi con cui collaboriamo. Purtroppo sei caduto nella trappola dei truffatori. Effettua acquisti solo da fonti affidabili.
Gli ordini vengono registrati ogni due volte, ci sono solo due modi per prelevare denaro dalla Bielorussia e sono i più scomodi! Questa sarà quindi la prima e l'ultima conclusione!
Buongiorno, Artem!
Siamo sempre disponibili a comprendere i motivi della perdita del cashback contattando i nostri partner. Per farlo, devi inviare una richiesta nel tuo account personale, nella sezione "Il mio cashback".
Per ora, per la Bielorussia sono disponibili solo questi metodi di prelievo . Lavoriamo solo con questi sistemi di pagamento.
Se le condizioni dovessero cambiare, informeremo sicuramente gli utenti. Resta con noi :)