Utilizzo questo servizio di cashback per la prima volta e posso dire che è tutto molto buono!! Lo consiglio a chi sa contare i soldi!
Ottima app. Non ho trovato nessuna app cashback come questa.
Ottima applicazione, l'ho scoperta x caso ed è comodissima x chi come me fa tanto shopping online. Il cashback non è immediato ma viene verificato ed approvato. Consigliabilissima!!
Ciao!
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo molto lieti di sapere che fare acquisti con noi ti porta dei vantaggi :)
Lo uso da relativamente poco tempo. Non ci sono lamentele riguardo all'accumulo di cashback, l'ho ricevuto per tutti gli ordini effettuati passando dal servizio ai negozi. Anche il prelievo del denaro viene effettuato tempestivamente.
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso il tuo feedback :) Buon divertimento con gli acquisti!
Ho un livello oro. Quando ho iniziato a utilizzare il servizio Letyshops tutto andava bene. Ma dopo un po' di tempo iniziarono i problemi. I cashback hanno iniziato a scomparire. Ma la cosa più interessante è che gli acquisti di piccoli importi non sono scomparsi. Scompaiono solo gli acquisti di valore elevato. Apro ricorsi per la perdita del cashback e mi restituiscono il 10-15% dell'importo totale del cashback che ho guadagnato. Questo si ripete ogni volta. Non mi è mai capitato di ricevere cashback per importi elevati senza lamentarmi. Sono solo dei truffatori che si sono piazzati su Letyshops e ci hanno rubato i soldi. Sconsiglio vivamente il servizio Letyshops. Sono certo che questo mio commento non verrà approvato e la mia recensione non verrà pubblicata. Ecco perché pubblicherò questa recensione ovunque.
Buon pomeriggio
Seyran, sappiamo che è spiacevole perdere il cashback. Il servizio è interessato anche alla registrazione degli ordini nell’account personale dell’utente. Solo in questo caso riceviamo una commissione.
Il motivo del mancato accumulo del cashback su AliExpress potrebbe essere una violazione dei termini del negozio (utilizzo di un codice promozionale, aggiunta di un prodotto al carrello dopo aver cliccato su una risorsa pubblicitaria, adeguamento individuale del prezzo da parte del venditore). Il trasferimento dei dati è inoltre influenzato dalla durata dell'ordine e dal funzionamento delle estensioni del browser di terze parti.
Cerchiamo sempre di supportare gli utenti in queste situazioni con un bonus, ma non possiamo offrire un rimborso in denaro in modo permanente.
Molto tempestivo! Buona fortuna e buona giornata! Vladimiro.
Buon pomeriggio
Grazie, Vladimir! Buona giornata anche a te! :)
Buona piattaforma. Tanti negozi e ottime percentuali di cashback. Ho ricevuto il mio cashback in appena mezz'ora. Lo consiglio.
Ottimo lavoro!! Avevano detto fino a 3 giorni, ma la decisione è stata presa in mezz'ora! Grazie, consiglio sempre a tutti il vostro servizio!
Buon pomeriggio
Siamo stati lieti di sorprenderti con la velocità con cui abbiamo elaborato la tua richiesta di prelievo :)
Grazie per essere con noi!