Funzionano bene e velocemente, i punti vengono assegnati, ho già prelevato due volte il denaro accumulato, tutto è arrivato perfettamente, lo consiglio!!!
L'importo minimo di prelievo è di 250 UAH. Con un cashback dell'1% devi acquistare beni per un valore di 25.000 UAH! Inoltre, se non utilizzi il tuo account per un anno, i tuoi soldi saranno persi. Non so voi, ma io negli ultimi anni non ne ho conservato nemmeno la metà.
Buon pomeriggio.
Ivan, facciamo un po' di chiarezza, perché non è tutto così spaventoso :)
Ogni negozio ha la sua tariffa. Durante il periodo di cashback attivo, gli interessi aumentano più volte e possono arrivare fino al 40% per acquisto. Più acquisti significano più cashback, quindi puoi riscuotere l'importo desiderato per il prelievo molto più velocemente ;)
I soldi non bruciano. Il cashback ti attenderà sul tuo saldo fino al tuo prossimo ordine.
Bravi ragazzi!!! Mi contattano tempestivamente. Sinceramente interessato ad aiutare l'utente. LO CONSIGLIO A TUTTI!!! BUONA FORTUNA per il servizio!!!
Buon pomeriggio
Sergey, grazie per la condivisione. È molto bello ricevere feedback positivi sul nostro lavoro :)
Molto male, ordine 284830, importo cashback 719,91 UAH, dal 29/07/2021, foxtrot, nessuna utilità dal servizio di supporto, l'operatore Tori sta posticipando il periodo di attesa per la terza volta, rispondendo con frasi modello che i partner non hanno ancora trasferito il cashback, quindi stanno aspettando con me....
Buona giornata!
Artem, il cashback viene accreditato automaticamente non appena i partner inviano conferma e commissione.
Ci scusiamo per aver dovuto attendere più a lungo del tempo specificato. A quanto pare, i partner avevano bisogno di più tempo per controllare lo stato degli ordini. Vi aspettiamo.
Raccomando! Utilizzo Letyshops da un po' di tempo per i miei acquisti online. Dopo aver raccolto 20 PLN, ho prelevato il denaro sul mio conto PayPal senza alcun problema. Questa è una cosa molto bella perché risparmiamo denaro senza fare molto di più di quanto facciamo regolarmente acquistando su Internet.
Buongiorno!
È fantastico che possiamo aiutarti a risparmiare sui tuoi acquisti.
Ci auguriamo che in futuro possano manifestarsi emozioni ancora più piacevoli.
Nell'ultimo mese mi sono stancato di dover presentare ogni volta domande di rimborso perse, cosa sta succedendo? Hai problemi con il sito? Dove va a finire tutto questo? Il cashback 3x perso è particolarmente “piacevole”. Non scrivere che ho fatto acquisti sbagliati, tutto è come sempre, rigorosamente secondo le istruzioni, mi stai restituendo qualcosa con i tuoi fondi, ma vorrei chiarezza, come prima, quando ho appena iniziato a usare l'applicazione in generale.
Buon pomeriggio
Lyudmila, il servizio è interessato anche a tutti gli acquisti che compaiono, poiché solo in questo caso i nostri partner ci pagano una commissione. Il cashback potrebbe non essere visualizzato a causa di una violazione dei termini e delle condizioni del negozio o dell'algoritmo di acquisto con cashback. Non possiamo escludere neanche un errore nella trasmissione dei dati.
Sappiamo che creare una domanda richiede tempo, ma è l'unico modo in cui possiamo verificare i dati nel sistema, contattare i partner e anche aiutarti con il bonus.
Il mio cashback dal negozio è andato perso, ma LetyShops ha trovato tutto e oggi ho prelevato i primi fondi sulla carta. Questa app è un buon modo per risparmiare denaro ed effettuare acquisti consapevoli. Molto interessante la funzione "prodotti", con cui puoi confrontare i prezzi nei negozi e l'importo del cashback, scegliendo così ciò di cui hai bisogno.
Buona giornata!
Anna, grazie per il feedback! Goditi uno shopping redditizio con il cashback! :)