Ho ritirato i miei primi soldi. Sono arrivati entro 20 minuti. Sono soddisfatto della candidatura e spero che la collaborazione continui. GRAZIE!!!
Utilizzo il servizio da circa 2 anni, durante tutto questo tempo non ho avuto praticamente alcun problema, anche se il negozio, in particolare AliExpress, non mi ha accreditato il cashback, LetyShops mi ha sempre aiutato in questo, e anche con il prelievo di denaro non ci sono state difficoltà, in generale sono personalmente molto soddisfatto, grazie mille!
Buon pomeriggio.
Mikhail, grazie per essere con noi :)
Saremo lieti di esservi utili.
Sto accumulando cashback e spero ancora che la Bielorussia possa prelevare immediatamente denaro su una carta. Poiché ricaricare il credito del telefono e in particolare WebMoney non è affatto un'opzione redditizia, e per giunta è anche scomoda. Ma nel complesso il servizio è comodo e sono contento che ci sia un'ampia scelta di siti con cashback e buone percentuali.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback. Ci impegniamo per migliorare e rendere più comodo il nostro servizio ai nostri utenti. Abbiamo registrato il tuo desiderio :)
Ci auguriamo che in futuro sarà possibile effettuare prelievi su una carta bancaria per la Bielorussia.
Buon servizio, ma me ne dimentico((( Lo comprerò online, poi me ne ricorderò. È colpa mia...
Buon pomeriggio.
Non dimenticarti di noi, Natalia :)
Ogni volta, da qualche parte, un dipendente di LetyShops piange per questo ❤
Non uso l'app da molto tempo, ma non accreditano tutto, ci vuole molto tempo per elaborarlo
Sergey, buon pomeriggio.
I partner hanno bisogno di tempo per elaborare le informazioni. Dopodiché il cashback verrà accreditato sul saldo.
Troverai i tempi di attesa per l'accredito nella pagina quando andrai in negozio :)
Servizio eccellente! Tutto è chiaro e comodo! Grazie per il vostro lavoro e per l'aiuto nel risolvere piccoli problemi tecnici! Lo consigliamo a tutti!
Buon pomeriggio
Di niente :) È stato un piacere prendermi cura di te.
Ho provato diversi servizi e alla fine ho scelto LetyShops. Sto con lui da 3 anni ormai e non me ne pento. Lo consiglio a tutti.
Buon pomeriggio
Arkady, grazie per aver condiviso il tuo feedback! Siamo lieti che tu sia con noi! :)
Bella app. Purtroppo in Moldavia non è possibile prelevare il cashback, ma in Russia non ci sono problemi. Grazie
Buon pomeriggio
Alina, grazie per la valutazione alta :)
Per gli utenti della Moldavia è possibile prelevare fondi su PayPal e Webmoney.