All'inizio ho avuto problemi perché non ho ricevuto il messaggio di conferma, ma mi hanno aiutato a risolvere il problema molto rapidamente e mi hanno rimborsato circa 3 ore dopo la mia richiesta.
Ciao, Cecilia.
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Siamo felici che tutto stia funzionando. Se in futuro avrete domande, non esitate a scriverci ❤
Ti auguro il meglio!
Il cashback è reale, ma spesso è necessario richiederlo perché non funziona. Ogni volta che lo reclamavo, me lo davano... ma è fastidioso doverlo reclamare, c'è qualcosa che non va con l'estensione.
Ciao, Aitor.
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di acquisto.
Lo capiamo perfettamente, poiché non riceviamo alcuna commissione se il cashback non viene registrato automaticamente. Sono molti i fattori che possono influenzare il rimborso. Ad esempio, estensioni di terze parti installate nel browser o l'utilizzo di codici promozionali o coupon. Se nel tuo browser sono presenti altre estensioni oltre a LetyShops, ti consigliamo di disattivarle per gli acquisti futuri.
Se avete domande, contattateci tramite la sezione Aiuto. Non lasciamo mai gli utenti senza una soluzione e una risposta ❤
Saluti.
Servizio eccellente. Lo uso da più di un anno ormai. Purtroppo non tutti i negozi sono supportati, ma nonostante ciò il cashback viene regolarmente accreditato e prelevato. Sono inoltre piacevoli i frequenti aumenti promozionali del cashback nei negozi più gettonati. Altamente raccomandato
Buon pomeriggio
Georgy, grazie per il feedback :)
Ti abbiamo contattato via email per conoscere l'elenco dei negozi che vorresti vedere tra i nostri partner.
Vorrei ringraziare sentitamente il dipendente Kirill Melnik (LetyShops). Mi ha aiutato a risolvere il mio problema molto rapidamente. In generale il servizio è molto bello e redditizio, lo uso da un anno ormai e lo userò sempre più spesso
Buon pomeriggio
Grazie!
Kirill è un dipendente molto prezioso. Parole di gratitudine sono già state trasmesse. ;)
Utilizzo il programma da molto tempo, non tutti i negozi restituiscono il cashback, ma quelli verificati funzionano correttamente, il denaro viene accreditato in tempo e il denaro viene prelevato sulla carta entro 5-10 minuti.
Buon pomeriggio
Grazie per la tua valutazione elevata :)
In caso di smarrimento del cashback, siamo sempre pronti a risolvere la situazione contattando i nostri partner. Per risolvere il problema, è necessario creare una richiesta nel proprio account personale, nella sezione "Il mio cashback" , compilando il modulo.
Buongiorno, utilizzo il programma da un anno. Per ogni acquisto è stato accreditato un rimborso. Una volta accumulato un certo importo, ho inviato una richiesta di prelievo e nel giro di dieci minuti i fondi sono stati trasferiti sulla carta. Non mi aspettavo davvero che la conferma e il trasferimento dei fondi sarebbero avvenuti in così poco tempo. Ben fatto Letyshops. Grazie. È un piacere fare affari con voi. Lo consiglio a tutti.
Buon pomeriggio
Valery, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :) Siamo felici di esserti stati utili!
Il servizio è buono, ho prelevato denaro sulla carta diverse volte. A volte, però, quando si accede al sito e si effettua un acquisto, il cashback non viene accreditato.
Buon pomeriggio
Oleg, il cashback potrebbe non essere registrato se è stato violato l'algoritmo di inserimento dell'ordine (ad esempio, è stato utilizzato un codice promozionale, il prodotto era nel carrello prima di uscire dal sito e ci è voluta più di 1 ora per completare l'ordine). Puoi sempre inviare una richiesta per il cashback perso nella sezione "Il mio Cashback". Cerchiamo sempre di risolvere il problema nel modo più leale possibile :)