Buon lavoro come letyshops e sono felice di lavorare per questo sito
Grazie al servizio di supporto per le risposte rapide alle richieste e la risoluzione dei problemi.
Buon pomeriggio
Grazie da parte di tutto il team sanitario. Siamo felici di provare ❤
Grazie, tutto bene e comodo. Trasferito rapidamente
Buongiorno, Igor!
È bello sapere che ti piace il servizio <3
Non ci sono mai stati problemi: tutto funziona in modo chiaro e, cosa più importante, è semplice.
Buon pomeriggio
Maria, siamo felici di poterti essere utili :)
In un anno di utilizzo sono riuscito a recuperare poco più di 2.800 UAH. Il prelievo è facile e veloce. Una volta perso il cashback, il servizio di supporto ha risolto il problema in un paio d'ore e il rimborso è stato accreditato. Freddo! Grazie!
Buon pomeriggio
Siamo lieti che tu sia con noi! :)
Servizio eccellente. Lo consiglio a tutti. I pagamenti sono sempre rapidi. Un ottimo modo per risparmiare denaro.
Ho scoperto Letyshops molto tempo fa, all'epoca non c'erano così tanti servizi di cashback. Lo uso più spesso per gli acquisti da Ali, ma in meno di un anno ho restituito mille rubli. Con i soldi che guadagno su Internet compro ogni genere di piccole cose. Lo consiglio a tutti!
Buon pomeriggio
Freddo! È fantastico che fare acquisti con questo servizio porti grandi vantaggi :)
Grazie per aver scelto LetyShops!
Utilizzo questo servizio da molto tempo e finora non ho ricevuto lamentele. Ricezione del denaro in cashback entro i tempi concordati e prelievo dei fondi su un telefono o una carta il giorno della richiesta. Grazie, sono soddisfatto di tutto.
Buon pomeriggio
Tatyana, grazie per il tuo feedback e per essere con noi :)