L'ho ordinato tramite un link dal loro sito ad Aliexpress per 47 mila. Mi hanno truffato sia con il pagamento che con la lotteria dei papaveri!!! Truffa. Scegli altri servizi di cashback!
Buon pomeriggio
I partner non hanno trasmesso informazioni sul tuo ordine :( I motivi potrebbero essere una violazione dei termini del negozio (uso di un codice promozionale, modifica individuale del prezzo da parte del venditore, aggiunta di un articolo al carrello dopo il passaggio da un altro sito pubblicitario) o dell'algoritmo di acquisto.
Sappiamo che speravi in un piacevole bonus sotto forma di cashback. Il compenso per il servizio verrà accreditato sul tuo saldo. Il gestore monitorerà l'elaborazione della domanda nel tuo account personale.
Secondo i termini della promozione, parteciperanno all'estrazione solo gli ordini inseriti automaticamente nel sistema.
Grazie per il tuo lavoro.
Buon pomeriggio
Evgeniy, siamo felici che tu sia con noi :)
Ottima app per risparmiare... La uso dall'anno scorso... Per risparmiare un po' di soldi, l'ho trovata molto utile... Anche la parte dei codici lety e il livello di tutte le fasi lety sono buoni... Nel complesso, la consiglierò sicuramente ai miei amici come bella applicazione.
Ciao.
Siamo così grati per le tue gentili parole. Grazie per aver condiviso la tua recensione con noi e la community :)
Buon servizio. Anche se si presentano situazioni problematiche, il servizio di supporto Letyshops contatta tempestivamente, analizza la situazione e aiuta a risolvere tutti i problemi che si presentano. Cinque punti!!!
Buon pomeriggio
Siamo lieti di poter essere utili :)
Lo uso da diversi anni. Il cashback è stato quasi sempre accreditato. C'erano diversi cashback non riscossi e il team di Lety-shops stava decidendo. Nel complesso sono soddisfatto del servizio. raccomando
Buona giornata!
Grazie per il feedback.
È bello sapere che fai acquisti con noi da diversi anni ormai <3
Servizio cashback davvero fantastico. Ne ho provati diversi, ma l'atteggiamento di questo nei confronti dei clienti è al di là di ogni elogio. Lo consiglio sicuramente
❤❤❤
Davvero fantastico e cashback elevato