Mega Risorsa. Ho già prelevato una discreta somma di denaro. MA ciò che mi ha VERAMENTE SCIOCCATO è stato il funzionamento del servizio LOST CASHBACK. Due su due e uno per più di 200 grivne. GRAZIE SINCERE. Consiglio VIVAMENTE tutto.
Sono molto contento che si sia presentata questa opportunità per risparmiare denaro. Con Aliexpress, l'accredito del denaro avviene all'istante. Negli altri negozi è più lento. Se la cache andava persa, il servizio di supporto risolveva sempre il problema a mio favore. Ho già prelevato denaro sulla carta diverse volte, quando l'importo ha raggiunto più di 250 UAH.
Buon pomeriggio, Tanya!
Siamo lieti di aiutarti a risparmiare sui tuoi acquisti :)
Mi piace questo servizio. È bello riavere indietro parte dei soldi.
❤❤❤
Quasi 2 anni con Letyshops. Alla fine ho trovato un posto dove accumulano denaro contante onestamente e senza inganni, e lo ritirano rapidamente, in meno di un giorno. Ottimo servizio clienti. Risponderanno prontamente e forniranno consigli. Continuate così!)
Buon pomeriggio
Lana, grazie mille per il tuo feedback :)
Saremo lieti di fare del nostro meglio per voi.
Ottimo servizio, lo uso spesso. Il più delle volte dal negozio di Eva. Il cashback viene sempre restituito.
Soddisfatto del servizio al 100%. Lo consiglio a tutti.
Tutto è onesto e trasparente. I fondi vengono ritirati molto rapidamente. Grazie per il vostro servizio.
Adoro fare shopping con letyshops)))
Grazie per avermi dato l'opportunità di ottenere un rimborso in contanti. Saremo sempre lieti di aiutarti se dovessero sorgere problemi. Sono felice di essere qui con voi. Siete il miglior servizio di cashback.
Buon pomeriggio
È così dolce ❤ Grazie per averci scelto!
Servizio eccellente. Pagamento veloce. LetyShops - cashback onesto!
Buongiorno!
Grazie per essere con noi:)