Il servizio è una vera delusione, c'è un importo minimo per il prelievo + un lungo processo di elaborazione dei fondi da un ordine confermato, su "alcuni" portafogli elettronici, questo servizio funziona all'istante. Spazzatura, nel cestino.
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
L'importo minimo per il prelievo del cashback ci consente di assumerci la commissione per il trasferimento dei fondi. Ciò consente agli utenti di ricevere il rimborso completo.
Esiste una procedura specifica per l'accredito della ricompensa. In base ai termini della cooperazione, ogni partner ha un tempo di attesa per il cashback. Puoi leggere maggiori informazioni nella descrizione del negozio sul nostro sito web. Non appena il nostro sistema riceve le informazioni di conferma, lo stato del cashback cambia in "Accreditato".
Ci auguriamo vivamente che in futuro saremo in grado di creare condizioni confortevoli per l'utilizzo del servizio per ogni utente. Se avete domande o suggerimenti, scriveteci. Accogliamo sempre volentieri i vostri commenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Come posso cancellarmi dalla vostra newsletter? Il sito non è niente... Non lo consiglierò mai ai miei amici e nemmeno il contrario... Da dove hanno preso il mio indirizzo email? Sei nella posta indesiderata...
Ciao!
Grazie per il tuo commento.
Ti sei registrato al nostro servizio il 15/02. Per questo motivo, ti abbiamo inviato diverse email per confermare la registrazione del tuo account e il tuo indirizzo email. Puoi annullare l'iscrizione alla newsletter nelle impostazioni del tuo account personale. Devi deselezionare gli elementi per i quali non desideri ricevere e-mail e notifiche.
Ci auguriamo che la tua opinione cambi durante l'utilizzo del nostro servizio.
Se avete domande, scriveteci, saremo sempre felici di rispondere e aiutarvi.
Passa un bel weekend!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Freddo! Le prime recensioni - circa 10-15 pagine, dalla 2620 alla 2641 - furono scritte dagli stessi addetti al servizio: copie carbone! Cosa significa questo? Quanto è onesto il vostro servizio?
Ciao!
Grazie per aver portato questa situazione alla tua attenzione.
Purtroppo, a causa di un errore tecnico, le recensioni sono state duplicate su più pagine. Il nostro reparto tecnico sta già lavorando per risolvere questo problema.
Se avete domande potete sempre scriverci. Siamo sempre onesti con i nostri clienti e aperti al dialogo.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Da quanto ho capito, l'obiettivo principale di questo sito è ottenere un rimborso e non acquistare il prodotto necessario a un prezzo più basso. Non sono riuscito a trovare una ricerca di prodotti da nessuna parte, solo una ricerca di un negozio con la percentuale di cashback più alta. Anche le recensioni riguardano solo il cashback, ma non la qualità del prodotto o del servizio. Non mi interessa. Buona fortuna.
Ciao!
Grazie per il tuo commento.
Il nostro servizio prevede il cashback sugli acquisti online effettuati nei negozi partner. È semplice: portiamo i clienti nei negozi e loro ci ricompensano per ogni acquisto andato a buon fine. Riteniamo che il cashback sia una cosa utile, poiché consente di ottenere il rimborso di una parte del costo degli ordini online e i partner ottengono acquirenti.
Nella pagina di ogni negozio partner puoi leggere le recensioni lasciate dai nostri utenti sui loro acquisti. Penseremo sicuramente a come ottimizzare la sezione commenti affinché i clienti possano condividere direttamente le loro impressioni sul funzionamento dei negozi.
Ci auguriamo che proverete ad effettuare acquisti tramite il nostro servizio e che possiate apprezzarne i vantaggi.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao a tutti! L'idea è buona, ma quando si ordinano beni da AliExpress, con cashback attivo (estensione del browser) e transizione attiva, che viene visualizzata nell'account personale, gli accantonamenti sono sistematicamente assenti. Ho scritto più volte al servizio di supporto e devo dire che mi hanno rapidamente accreditato i bonus che per errore non erano stati conteggiati. Il supporto funziona molto bene, ma il sistema in sé non è molto buono, i bonus non sono così grandi da giustificare la spesa di tempo per cercarli. Tutto sta andando al punto che se il programma di attivazione non diventa più perfetto, smetterò di usare questa risorsa in futuro e perderò tempo ad attivare il cashback su di essa. P.S. Spero che questo problema venga risolto dal team di questa risorsa nel prossimo futuro. Grazie.
Buongiorno, Roman!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto con cashback.
Le situazioni in cui si perde una ricompensa possono verificarsi. Il nostro team lavora quotidianamente per analizzare questi casi e cercare soluzioni per ridurne il numero. Purtroppo non possiamo influenzare tutti i fattori. Consigliamo pertanto agli utenti di leggere attentamente i termini e le condizioni del negozio, nonché le raccomandazioni per effettuare acquisti con cashback. Ci auguriamo sinceramente che non dovrete affrontare ulteriori difficoltà.
Se avete domande potete sempre contattarci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono accettabili cashback, accantonamenti e prelievi onesti.
accumulo onesto di cashback, dipendenti molto attenti, in caso di smarrimento del cashback me lo restituiscono sempre, sono molto soddisfatto, ho appena fatto richiesta di prelievo di fondi, me l'hanno accreditato in cinque minuti, sono soddisfatto, grazie ai dipendenti per la loro onestà.
Sono molto contento che vengano sempre incontro al cliente.