Ben fatto! Hanno escogitato un modo ingegnoso per truffare i perdenti. Non mi aspettavo che per prelevare denaro avrei dovuto raccogliere circa 10 $. La percentuale di cashback anche su un account premium era la stessa del mio... altro servizio. Leggi recensioni vere. Non cascate nella trappola di questo servizio.
Ciao!
Grazie per il tuo commento.
Tutte le informazioni sul servizio sono accessibili al pubblico. Prima di registrarti, hai la possibilità di leggere attentamente le condizioni e le tariffe del cashback presenti sul sito web e nel contratto con il cliente. Puoi sempre scriverci nella chat online o creare una richiesta al servizio clienti, siamo pronti a rispondere a domande riguardanti il funzionamento del sito.
Abbiamo notato che hai già prelevato fondi dal nostro servizio diverse volte. Ci auguriamo che il tuo shopping sia stato piacevole e proficuo.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Secondo me qui lavorano dei truffatori. O sono andato sul sito in modo sbagliato, o il negozio ha rifiutato, ma in generale mi piacciono le percentuali, è semplicemente fantastico!!! Il prefisso "do" significa minimo!!! Ho notato che più alto è l'importo dell'ordine, più basso è il cashback o non ce n'è affatto!!!!!!)))) Insomma, tutto bene, qualcuno ci guadagna e noi raccogliamo le briciole dal tavolo!!!)))
Ciao Dmitry!
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Il nostro servizio è onesto e trasparente nei confronti dei nostri clienti. Il principio dei servizi di cashback è semplice: noi portiamo i clienti nei negozi e loro pagano una commissione per gli acquisti andati a buon fine. Parte di questa ricompensa è un rimborso in denaro.
Tutti i termini e le tariffe del cashback sono sempre pubblicati sulle pagine dei negozi partner, in modo che i nostri utenti possano prenderne visione prima di effettuare acquisti e valutarne i vantaggi.
Dmitry, se il cashback per uno degli ordini è stato calcolato in modo errato, ti preghiamo di informare il servizio clienti. Siamo aperti e pronti ad affrontare qualsiasi situazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao, perché non ricevo soldi??? Ho fatto domanda di prelievo il 5 febbraio e sto ancora aspettando e non ho ricevuto nulla!!!!!!!
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Il responsabile della sicurezza ti ha già contattato e ti ha spiegato i motivi per cui la tua richiesta è stata elaborata così a lungo. Per qualsiasi domanda, contattateci via email all'indirizzo security@letyshops.com.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
tutto è fantastico :)
Non volevo scrivere, ma non ho pazienza!!! Il servizio che offrite è pessimo! 6 acquisti tramite voi e 6 reclami che non vengono risolti in alcun modo, alcuni sono in sospeso da 2 mesi e poi il silenzio! Problemi eterni con l'estensione non attivata o per qualche motivo il cashback non caricato e queste discussioni creano una vera sensazione di pessimo servizio!! Ho sempre pensato che fosse un caso o che capitasse solo qualche volta, ma come dimostra la pratica, succede sempre! L'ultimo mi ha fatto perdere la testa, quando mi hanno detto che la mia estensione non era attivata (anche se tutto era attivo) e mi hanno semplicemente risposto: ok, mi dispiace, ma succede! Freddo!!!! Continuate così! A quanto pare, questo è stato il mio ultimo lancio di siti tramite voi!
Ciao Denis!
Una delle condizioni principali per l'accumulo del cashback è recarsi in negozio o attivare l'estensione LetyShops. Tuttavia, per ricevere la ricompensa è necessario soddisfare una serie di requisiti. Sono descritti in dettaglio nelle regole per gli acquisti con cashback, nonché sulle pagine dei negozi partner.
Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa dai nostri partner per i vostri ordini, pertanto abbiamo inviato loro una richiesta composta da diverse richieste. Non appena riceveremo una risposta, i responsabili che si stanno occupando della tua situazione ti contatteranno.
Abbiamo contribuito il più possibile all'accumulo di cashback dai fondi dell'azienda. Non abbiamo la possibilità di farlo in modo permanente. Se riceveremo conferma dai nostri partner, aggiungeremo il cashback al tuo saldo.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao. Grazie a Letyshops e al suo team per la loro attenzione e comprensione. Per qualche motivo, il cashback nel negozio Megafon è stato rifiutato, ma dopo aver fornito le informazioni sull'ordine e sul pagamento, il cashback è stato accreditato.
Hanno chiamato e offerto il prodotto: un videoregistratore e una scheda. Di conseguenza, il prodotto è arrivato per posta con il nome sbagliato e manca la carta che avrebbe dovuto essere nel pacco con i bonus. Che tipo di servizio è questo?
Ciao!
Siamo davvero dispiaciuti che questa situazione si sia verificata.
Non chiamiamo mai i nostri clienti e non offriamo loro la possibilità di effettuare acquisti per telefono. LetyShops.com è un servizio di cashback che ti consente di ottenere un rimborso sui tuoi acquisti online. Per ricevere un premio, devi avere un account attivo sul nostro servizio. Il processo per ottenere il cashback è semplice: devi andare dal nostro sito web al sito web di uno dei negozi partner ed effettuare tu stesso un ordine.
Purtroppo, in questa situazione ti sei imbattuto in truffatori che probabilmente si sono presentati usando il nostro nome. Se conosci i dati di contatto dei truffatori, l'indirizzo di consegna dell'ordine o i dati bancari, ti consigliamo di contattare immediatamente la polizia. Ci auguriamo che questo fornisca informazioni sufficienti alle forze dell'ordine per assistervi.
Ti preghiamo di non fornire alcuna informazione personale se non sei sicuro di chi te la sta chiedendo. Stai attento.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il servizio da più di 2 anni. Durante questo periodo ho prelevato denaro molte volte e tutto è andato alla grande! Ieri 17.02 ho ordinato un prelievo e oggi 18.02 i soldi sono già sulla carta. Grazie di cuore al team di LetyShops!!!
TRUFFA MERDA, percentuale minima. Offrono una specie di status premium con una percentuale del 4%, una stronzata.
Ciao!
Registrandosi al servizio, ogni utente riceve un account Premium per 7 giorni, il che aumenta la percentuale di cashback base del 30%. Collaboriamo con un gran numero di negozi online a condizioni diverse, in ognuna delle quali potrai trovare le condizioni più favorevoli appositamente per te.
Ci dispiace che tu abbia questa opinione sul servizio. Se avete idee o suggerimenti per migliorare il sito, scriveteci.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio per acquirenti facoltosi. Come pensionato con piccoli acquisti su Al Express, non sarò in grado di ottenere l'importo per prelevare il cashback tra 10 anni. Non lo consiglierò ai miei amici finché non verrà ridotto l'importo per il prelievo di fondi.
Ciao!
Collaboriamo con oltre 1000 negozi e lavoriamo con ciascuno di loro a condizioni specifiche. Ogni partner ha le proprie percentuali di cashback. Ci auguriamo che tu possa scegliere il negozio con le offerte più vantaggiose per te.
Inoltre, organizziamo spesso promozioni con cashback aumentato in modo che i nostri utenti possano accumulare rapidamente l'importo minimo per il prelievo e ottenere emozioni positive dallo shopping online :)
Se avete domande, scriveteci, saremo sempre felici di aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops