Buongiorno, mi sono registrato su LetyShops da poco. La squadra è fantastica! Rispondono rapidamente a tutte le domande e spiegano tutto in modo chiaro, i problemi con il cashback sono stati compensati con i fondi dell'azienda! Grazie!
Buonasera amici, ho saputo di questo servizio da un amico e ho deciso subito di utilizzarlo, cosa di cui sono molto contento, finora l'importo del mio cashback non è molto elevato, ma spero che aumenterà presto. E continuo ad utilizzare questo servizio con piacere.
Sì, il cashback è arrivato, ma di recente ho fatto degli ordini su Ali, attivando il cashback qui, ma non è andato a buon fine e non è stato registrato... e la merce non è economica e il cashback sarebbe normale... spiacevole insomma
Ciao, Artem!
Grazie per il tuo feedback.
Non agitatevi, faremo sicuramente del nostro meglio per aiutarvi. Per farlo, crea un ricorso a tuo nome tramite la sezione "Aiuto" - "I miei ricorsi" del tuo account personale.
Attenderemo il vostro feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buongiorno, utilizzo il servizio da più di un anno e, in linea di principio, sono soddisfatto di tutto, ma quando ho calcolato l'importo del cashback sugli acquisti, ho scoperto che in media è stato accumulato il 3,6 percento dagli acquisti, motivo per cui ho abbassato il mio punteggio.
Buongiorno, Igor!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto con cashback.
Saremo lieti di collaborare con voi. Le percentuali di cashback variano da negozio a negozio e dipendono dalle condizioni di collaborazione con i partner. È possibile aumentare la percentuale utilizzando i codici Lety, gli stati e durante le tariffe maggiorate. Seguite le nostre novità sul sito, sui social network e leggete la newsletter per non perdere le nostre grandi offerte.
Buon divertimento con lo shopping!
All'inizio andava tutto bene. Ma con l'accumularsi del cashback sono sorti dei problemi. C'era sempre qualcosa che interferiva: spegnere una cosa, poi un'altra, uscire da un altro browser, controllare qualcosa, ecc. E così ci sono istruzioni costanti che prima non esistevano. L'ho fatto finché non ho iniziato ad avere problemi con il computer. Proprio ieri sono andato al negozio, un giorno dopo - non mi ha lasciato. Corrispondenza lunga...mi ha stancato. Sono arrivato al punto che non voglio più comprare e il processo di acquisto si trasforma in un vero e proprio disastro nervoso. Non voglio nemmeno menzionare la "perdita" dei cashback.
Ciao, Svetlana!
L'importo del saldo accumulato non influisce sul funzionamento del conto.
Comprendiamo le tue emozioni. Inoltre, non vogliamo che i nostri utenti incontrino difficoltà nell'utilizzo del servizio.
Tuttavia, il corretto funzionamento del sito e le transizioni potrebbero essere influenzati da software di terze parti installati sul tuo dispositivo. Poiché non abbiamo accesso al tuo computer, non possiamo influenzare le impostazioni del software. Pertanto in alcuni casi possiamo solo fornire consigli e raccomandazioni.
Svetlana, al momento il manager Andrey sta aspettando la tua risposta alla richiesta. Ci auguriamo che questi consigli ti aiutino a orientarti nei negozi e a effettuare acquisti con successo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Letyshops mi "costringe" a lasciare di nuovo una recensione positiva :D Ho acquistato un telefono nello store ufficiale Samsung, sono andato due volte prima sul sito web del negozio, ma il cashback non è stato registrato. Ho contattato l'assistenza, ho fornito il numero dell'ordine e la ricevuta e l'assistenza ha preso una decisione positiva sul mio ordine e ha accreditato manualmente il cashback, dai fondi dell'azienda! Grazie!
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole nei nostri confronti :)
Siamo sempre felici di aiutare i nostri utenti. Ci auguriamo che in futuro non ci saranno più difficoltà con l'accumulo del cashback.
Se non altro, scrivi su qualsiasi argomento. Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il mio problema con l'accumulo del cashback non è stato risolto. Se Vitalik Vydavsky inizia ad aiutarti, sappi per certo che il problema si trascinerà e non ci sarà soluzione. Domande, domande, ma niente di concreto. Questi sono i tipi di dipendenti che esistono (((( Impara, sii più competente. Imparare è luce, e l'ignoranza è l'assenza di soluzioni ai problemi (probabilmente queste persone che "risolvono" i problemi non hanno neanche un'istruzione superiore)
Ciao Anna!
Grazie per il tuo commento.
Mi dispiace che tu abbia questa opinione. Il responsabile del servizio di assistenza Vitaly è un dipendente responsabile e leale. Purtroppo non ha ricevuto risposta alla sua richiesta per molto tempo, ma alla fine il cashback è stato accreditato sul tuo saldo.
Le domande sono il nostro unico strumento per comprendere i motivi della perdita del cashback e aiutare i nostri utenti a evitare difficoltà in futuro. Al momento dell'acquisto, sono state violate le raccomandazioni del negozio, e questa è stata la causa più probabile della perdita di denaro. Ci auguriamo sinceramente che situazioni simili non si ripetano più.
Se avete idee su come migliorare il lavoro dei responsabili dell'assistenza clienti, scriveteci: apprezzeremmo molto il vostro feedback.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Penso di avere problemi con l'accredito del cashback. I 322,18 rubli accreditati sono appesi da parecchio tempo, nonostante io faccia diversi ordini ogni mese e sempre con cashback. Ricevo un altro ordine, ma l'accantonamento non cambia.
Buon pomeriggio, Amore!
In base alle informazioni contenute nella scheda "Transizioni" del tuo account personale, notiamo che non c'è stata alcuna attività sull'account per un lungo periodo. Purtroppo il cashback non viene accreditato se non ci si reca in negozio. Per comprendere meglio la situazione, abbiamo creato un appello al servizio di assistenza. Apprezzeremmo la tua risposta nella sezione "Aiuto".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per qualche motivo, non ho ricevuto alcun rimborso, ma quando ho contattato il servizio di assistenza di Letyshops, hanno risposto prontamente dopo aver ricevuto la mia prova e nel giro di poche ore hanno trasferito il bonus per l'ordine dai loro fondi a me. La mia gratitudine va a loro, ci sono tanti tipi di circostanze impreviste che questo servizio di supporto affronta in modo positivo. Grazie ancora.