Il servizio è fantastico! Ma se abbassassero l'importo minimo di prelievo a 200-300, penso che a molti piacerebbe. È possibile prelevare 1 rublo da un numero di telefono e da WebMoney, ma poiché utilizzo il portafoglio Yandex, devo risparmiare 500 rubli. Non molto comodo. Spero che prenderai in considerazione la mia recensione. Grazie ancora per il servizio comodo!
Buongiorno, Nadir!
Grazie per il tuo commento.
Stiamo valutando questa possibilità. Non appena avremo novità, ve le faremo sicuramente sapere. Per ora l'importo minimo di prelievo è di 500 rubli.
Grazie per aver fatto acquisti con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
truffa! Dice che il premio è del 30%. di conseguenza, cashback dall'importo di 1063,04 rubli. ($ 16,19) ammontavano a soli 20,74 rubli
Buon pomeriggio
L'account Premium non prevede un cashback pari al 30% dell'importo dell'ordine, ma aumenta la tariffa base del 30%. Ad esempio, se la percentuale di cashback standard del negozio è del 5%, tenendo conto del Premium, l'accumulo sarà: 5% + 1,5% (30% di 5) = 6,5%.
Se avete domande sul servizio, scriveteci. Saremo lieti di rispondervi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
500r. accreditato sulla mia carta in 6 minuti, grazie
Non so gli altri, ma per qualche motivo non ho ricevuto il cashback la seconda volta. Devi scrivere per supportare ogni volta.
Oksana, buon pomeriggio!
Ti capiamo e per noi è altrettanto importante che tu riceva un rimborso per ogni acquisto. Faremo tutto il possibile per risolvere la situazione. Il nostro responsabile ha risposto alla tua richiesta e attende una risposta. Per favore rispondi :)
Vi auguriamo una giornata calda e proficua!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per accumulare 500 rubli di cashback (importo minimo per il prelievo), è necessario acquistare beni per un valore di circa 13 mila rubli. Non c'è bisogno di scrivere cosa ho calcolato al tasso di interesse più basso. Queste sono percentuali reali. Esistono altri servizi di cashback che non hanno questo limite e le percentuali non sono inferiori. Grazie per l'attenzione.
Ciao Pavel!
Collaboriamo con oltre 1300 negozi/servizi . Ogni partner fornisce una percentuale di rendimento diversa. Le offerte più vantaggiose si trovano nella sezione " Con cashback maggiorato ". Inoltre, organizziamo spesso promozioni e aumentiamo i tassi di ricompensa. Segui le nostre newsletter e le novità sui social network per non perdere le nostre grandi offerte.
L'importo minimo per il prelievo è di 500 rubli, poiché ci assumiamo la commissione per tutti i prelievi.
Non possiamo commentare il funzionamento di altri servizi di cashback, poiché non conosciamo le loro politiche interne.
Se avete altre domande, scriveteci. Siamo sempre felici :)
Vi auguro una buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
È la seconda volta che il ritorno viene posticipato. Ho acquistato piccoli pacchi da 100-150 rubli. Sembra che il cashback funzioni. Valeva la pena acquistare un articolo più costoso, questa è la seconda volta che posticipano la data di pagamento. Non sono felice.
Buon pomeriggio
Il costo del prodotto non influisce sulla velocità del trasferimento della ricompensa. Ogni negozio necessita di tempi diversi per questo processo.
Per informare i nostri utenti su quando aspettarsi l'accredito del cashback sul loro saldo, abbiamo pubblicato informazioni sul tempo medio (e per alcuni negozi, sul tempo massimo) di accredito sulla pagina di ciascun negozio.
Ti chiediamo di non agitarti, il cashback verrà sicuramente accreditato sul tuo saldo.
Il responsabile del servizio di assistenza Kirill monitorerà la situazione e interverrà in caso di ritardi.
Vi auguro una buona giornata :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il 20 gennaio volevo prelevare 800 rubli. Oggi è il 29 gennaio e il ritiro è ancora in sospeso. In questo periodo mi hanno scritto due messaggi: nel primo mi chiedevano parte del numero della carta, nel secondo volevano che fornissi un estratto conto con i pagamenti effettuati nel negozio online. Quanti giorni ci vogliono per prelevare il denaro, tre? Cosa puoi dire di un servizio del genere?
Ciao, Alexander!
Ci scusiamo per l'inconveniente. Ci è voluto un po' più di tempo per verificare le informazioni della domanda. Il responsabile della sicurezza ha già risposto e attende un riscontro sulla situazione. Si prega di scrivere in risposta alla lettera da security@letyshops.com.
Grazie in anticipo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops