Ottimo servizio, tutto è stato accreditato senza problemi. Sarebbe fantastico se aggiungessero anche Payeer per i pagamenti.
Ciao, Sergey!
Grazie per il tuo feedback e i tuoi auguri.
Se si presenterà l'occasione, proveremo sicuramente a collegare questo metodo di prelievo. Seguite le novità sul nostro sito web:)
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille per il cashback, onestamente e tempestivamente!!!
Uno dei migliori servizi di cashback.
Il denaro viene accreditato MA!!! Sei una fregatura!!! Controlla tu stesso quanto è stato accumulato: invece del 5,5% dichiarato, è stato accumulato il 3,5%; probabilmente è giunto il momento di passare a un altro servizio.
Ciao, Alexander!
Grazie per il tuo commento.
Le seguenti percentuali di cashback sono attualmente valide per Aliexpress (indicate senza aumentare i codici Lety e gli stati):
- 1,5% - telefoni cellulari, tablet e computer portatili, apparecchiature informatiche e accessori, apparecchiature audio e video, dispositivi di archiviazione esterni;
- 5% - accessori per mobili, abbigliamento, articoli per interni, accessori per il giardino;
- 3% - tutto il resto.
Se hai domande sull'accumulo di cashback, puoi sempre contattarci tramite la sezione "Aiuto" del tuo account personale o tramite la chat online. Saremo lieti di risponderti e aiutarti a capirlo.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio clienti sta truffando Aliexpress, ho ordinato un set per manicure per 27 $ (1795,5 rubli), il cashback non è stato visualizzato, ho un account Letysilver con un piccolo aumento del cashback, ma il servizio clienti mi ha truffato e mi ha dato un cashback al tasso degli smartphone dell'1,5% dell'importo (27 rubli). Anche se il set è correlato ad altri beni e dovrebbe esserci un cashback del 3,6%, ecco come ci imbrogliano, me ne vado.
Ciao, Alexander!
Ci scusiamo per l'errore del responsabile del servizio clienti. Siamo tutti umani :) La differenza in cashback è già stata accreditata sul tuo saldo.
Alexander, puoi utilizzare il servizio che soddisfa le tue esigenze. Saremo lieti se vorrete soggiornare presso di noi.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho scritto una recensione precedente lamentandomi del fatto che non tutti i negozi che seguono il link di Leti accreditano il cashback. La responsabile Veronika Ukrainets mi ha scritto subito via email chiedendomi di inviare degli screenshot delle mie transizioni e dei miei acquisti. Ed è quello che ho fatto. Hanno risolto subito il problema e mi hanno accreditato il cashback. Molte grazie!!!
Dana, buon pomeriggio!
Siamo stati lieti di aiutarti. In caso di domande o difficoltà, potete sempre contattarci. Siamo in contatto e pronti a fare tutto il possibile per risolvere la situazione.
Vi auguriamo uno shopping redditizio! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
il vostro servizio è una truffa completa!!!!!!!!! ti promuovi quindi è semplicemente fantastico, puoi prelevare qualsiasi importo e i risultati partono da 500 rubli e aspettare il cashback per sei mesi!!!!!!!!!! Ho visto un sacco di gente promuoversi, ma ora aspettatevi anti-PR! Penso che 1.500.000 iscritti saranno sufficienti
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace molto che tu abbia questa opinione. Tutte le informazioni sul servizio sono accessibili al pubblico. Prima di registrarti sul sito e di effettuare acquisti, potrai conoscere nel dettaglio tutti gli aspetti relativi al nostro servizio e le condizioni dei negozi partner.
Abbiamo notato che hai una richiesta aperta al servizio clienti in merito alla lunga attesa per il cashback. I dati provenienti da Aliexpress vengono elaborati entro 33-60 giorni dalla data di acquisto. Questi termini sono pubblicati sulla pagina Aliexpress . La responsabile Olga monitorerà l'accredito del cashback e ti contatterà in caso di ritardi.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è la mia prima e ultima esperienza di cashback con LetyShops. I prezzi sono fondamentalmente nella norma, non ci sono problemi o reclami. Ma la conclusione!!! Devi accumulare almeno 500 rubli in contanti per poterli prelevare ovunque. Ciò significa che dovrò risparmiare denaro per diversi anni per poterlo prelevare. Al diavolo questo tipo di servizio! Prima di questo ho utilizzato un altro servizio (non lo nomino per evitare che venga considerato pubblicità), ci tornerò di nuovo: lì puoi prelevare anche un centesimo! Ed è più comodo per me, prelevo dopo ogni accredito su WebMoney e lì si accumulano, e poi pago i nuovi ordini con WebMoney. Nel complesso do una valutazione bassa, non sono soddisfatto del servizio! I miei 30 rubli in contanti rimarranno qui per sempre.
Ciao, Evgeniy!
Grazie per il tuo feedback.
L'importo minimo di prelievo sul nostro servizio è di 500 rubli. Ciò è dovuto al fatto che noi paghiamo la commissione per i trasferimenti e tu ricevi l'intero cashback accumulato. Non preoccuparti, il cashback non ha data di scadenza, i fondi rimarranno sul tuo saldo.
Naturalmente hai il diritto di scegliere il servizio che soddisfa le tue esigenze.
Vi auguriamo uno shopping piacevole e redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops