Buon pomeriggio. Il prelievo del cashback su Smarty.sale parte da 5 UAH. È un po' strano che tu mi abbia chiesto 250 UAH.
Ciao!
Grazie per il tuo commento.
Non possiamo commentare il principio di funzionamento di altri servizi di cashback, poiché non disponiamo di queste informazioni.
L'importo minimo di prelievo è stabilito perché la commissione per tutti i trasferimenti è pagata dal nostro servizio.
Se avete altre domande, scriveteci. Saremo lieti di rispondere :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio ruba soldi! Ho effettuato acquisti su Aliexpress, tutti gli ordini sono stati confermati, la merce è stata ricevuta, ho fatto richiesta di recesso - silenzio, sono passati più di 10 giorni, silenzio, ho scritto al supporto tecnico, mi hanno detto che i miei ordini erano in fase di verifica aggiuntiva e che dovevo scrivere all'indirizzo email security@letyshops.com, dopodiché ho aspettato ancora qualche giorno per ricevere una risposta da loro, la risposta è stata "Ti consigliamo di verificare le informazioni sugli ordini con il servizio clienti". Ho contattato nuovamente l'assistenza tecnica e mi hanno detto che il servizio di sicurezza avrebbe verificato autonomamente la situazione. Di sfuggita, ho scritto di nuovo a security@letyshops.com, dopodiché, qualche giorno dopo, ho ricevuto un messaggio con il seguente contenuto: "Quando abbiamo verificato le informazioni con il negozio, abbiamo ricevuto dati che gli ordini non sono stati riscattati. Considerato ciò, i fondi non possono essere prelevati". Non mi hanno detto altro, di che tipo di riconciliazione stessero parlando, di cosa stessero parlando, in generale, non consiglio a nessuno di lavorare lì, è un'azienda marcia che sicuramente ti ruberà i soldi.
Ciao!
I fondi sono sul tuo saldo. Al momento, lo stato della richiesta di prelievo è ancora "In sospeso". Ciò è dovuto ad attività sospette sul tuo account. Ci dispiace che ci sia stato un malinteso.
Abbiamo esaminato la situazione più in dettaglio. Il responsabile della sicurezza sta verificando ulteriori dati sugli ordini e ti ha richiesto documenti che ti aiuteranno ad accelerare la risoluzione della situazione. Ti preghiamo di rispondere all'ultima e-mail inviata al tuo indirizzo di posta elettronica. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile.
Ci scusiamo per il ritardo nella risoluzione di questo problema.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'ho usato invano, non riesco nemmeno a trasferire 11 rubli sul mio telefono. Utilizzerò altri servizi!
Ciao!
Non preoccuparti, i fondi accumulati non hanno data di scadenza. Non appena avrai 500 rubli di cashback accreditati sul tuo saldo, potrai inviare una richiesta di prelievo in modo comodo.
Il limite dell'importo è dovuto al fatto che la commissione di prelievo è pagata dal nostro servizio e gli utenti ricevono l'intero cashback accumulato. E affinché i nostri clienti possano accumulare rapidamente l'importo minimo per il prelievo, aumentiamo spesso le percentuali di cashback, forniamo codici Lety e organizziamo anche promozioni relative al prelievo di fondi :)
Se avete domande, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo, il cashback è scomparso in due giorni. Arrivato subito dopo la conferma dell'acquisto e sparito altrettanto rapidamente. Cercheremo un altro account.
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo che questa situazione ti abbia turbato. Anche a noi, come a voi, è stata negata la retribuzione dei soci.
Per aiutarti, abbiamo creato una richiesta di servizio di supporto. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta o informazioni in merito all'ordine. Invia uno screenshot dell'ordine dal tuo account personale sullo store Aliexpress. Faremo tutto il possibile per risolvere la situazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
A volte il cashback non viene accreditato da un negozio online. Forse il problema è solo mio, lo scoprirò. In ogni caso, il cashback viene sempre accreditato quando si invia una richiesta al supporto tecnico, a condizione che l'ordine sia stato effettivamente effettuato tramite LetyShops.
Buon pomeriggio
Puoi sempre contattare il servizio clienti per chiarire la situazione nei dettagli e ottenere il rimborso del tuo acquisto. Il premio potrebbe non essere registrato se nell'ordine sono stati utilizzati codici promozionali o sconti di terze parti, se non sono stati seguiti i nostri consigli per effettuare l'acquisto o se sono stati violati i termini del negozio. Ci auguriamo che tutti gli acquisti futuri vengano visualizzati automaticamente.
Vi auguriamo un facile inizio di settimana!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per l'ennesima volta, invece del promesso 6%, Aliexpress applica il 3,6%. E non pubblicano recensioni con 1 stella!!!
Ciao, Vladimir!
Attualmente sono in vigore per Aliexpress le seguenti percentuali di cashback (indicate senza aumentare i codici Lety e gli stati), a seconda della categoria di prodotto:
- 1,5% - telefoni cellulari, tablet e computer portatili, apparecchiature informatiche e accessori, apparecchiature audio e video, dispositivi di archiviazione esterni;
- 5% - accessori per mobili, abbigliamento, articoli per interni, accessori per il giardino;
- 3% - tutto il resto.
Il tasso di ricompensa è determinato dalla piattaforma di trading AliExpress e viene trasferito automaticamente al nostro sistema.
Tutte le recensioni vengono moderate e pubblicate nell'ordine in cui vengono ricevute, indipendentemente dal numero di stelle. Se avete ulteriori domande o richieste, scriveteci. Siamo sempre lieti di dialogare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops: ottimo servizio! Mi sono iscritto e sono molto felice! Il prelievo dei fondi avviene quasi istantaneamente! Il servizio clienti ha davvero a cuore i clienti, ci sono stati problemi con l'accumulo del cashback, ma tutto si è risolto a mio favore! Continuate a deliziarci!