Servizio eccellente. Grazie, utilizzerò nuovamente il vostro servizio in futuro. Sono stato soddisfatto
Hanno lavorato velocemente, infatti il prelievo dei fondi dopo la richiesta ha richiesto circa 10 minuti. Consiglierò sicuramente LetyShop ai miei amici. Grazie!
Buon pomeriggio
Grazie! Questo non ha prezzo!
Non dimenticare il programma di referral . ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è fantastico e molto veloce. Ben fatto. Grazie.
Un enorme ringraziamento personale a Roma Rokitskiy per il pronto, gentile e generoso aiuto nel risolvere molti dei miei dubbi riguardanti le difficoltà con l'accredito del cashback... avendo una ricca esperienza bilaterale (e molto diversa) di comunicazione con manager e clienti (io stesso ho lavorato a vari progetti Internet), posso dire che non capita spesso di incontrare un manager così gentile e positivamente incline a comunicare con i clienti comuni (ruolo che ora ricopro)!!!
Buon pomeriggio
Grazie per questa fantastica recensione! Molto bello :)
Parole di gratitudine furono trasmesse a Roman.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono felicissimo del servizio!!! Non mi era mai capitato niente del genere prima. È stata colpa mia, ho trasferito i soldi al numero di telefono sbagliato, mi hanno risarcito, oltre all'importo totale, senza che io lo richiedessi. L'hanno trasferito in 10 minuti, ma ho scritto in ritardo per modificare la richiesta di prelievo del denaro. Adesso mi vergogno un po' del mio errore. Ci lavoreremo. Grazie!
Dopo aver inviato una richiesta di prelievo di fondi (telefonicamente), il denaro è arrivato entro 10 minuti, molto velocemente, grazie.
Sto assemblando un PC. Ho ordinato un processore da Ali, ho ricevuto il rimborso, l'ho prelevato e i soldi sono arrivati entro mezz'ora. Al giorno d'oggi, ogni centesimo è importante.) Grazie mille per il vostro servizio, fino alla fine ho dubitato che i soldi mi sarebbero tornati indietro.)))
Buon pomeriggio
È fantastico che tu sia riuscito a risparmiare denaro!
Congratulazioni per l'acquisto fantastico e utile ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buona piattaforma. Ho già prelevato fondi sulla carta diverse volte. Veloce e senza %. L'applicazione è leggera e l'esperienza utente è discreta. Ben fatto!
Ciao Elena!
Grazie per le tue gentili parole :) Ci proviamo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon pomeriggio. Grazie per l'app. Certo, ci sono alcuni imbarazzi, ma il servizio di supporto fornisce assistenza, un ringraziamento speciale a loro.
Il cashback è già di 198 UAH, da niente, solo perché ho attivato letyshop.
È davvero un'ottima piattaforma. Di tanto in tanto ho avuto problemi con il mio cashback, ma l'helpdesk e il team di supporto hanno cercato di risolvere il problema e di semplificarmi le cose. Le volte che ho avuto un problema, lo hanno risolto rapidamente. Per quanto riguarda il prelievo dei fondi, è molto veloce ed efficiente. Immagino che dipenda dai tempi e dal numero di richieste. Ma ho richiesto il prelievo e lo stesso giorno l'avevo sul mio conto Paypal. Ho intenzione di continuare a utilizzare questo servizio :)
Ciao, Laura.
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza utilizzando il nostro servizio. Molto gentile da parte tua ❤
Se avete domande, non esitate a contattarci; siamo sempre felici di aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops