Nel complesso sono soddisfatto. Ma! Molto spesso il sistema non tiene automaticamente conto degli articoli presenti sullo scontrino per i quali dovrebbe essere maturato il cashback, ma è necessario scrivere al servizio di supporto e chiedere di controllare lo scontrino e di maturarlo. E già due volte mi hanno sospeso l'accredito del cashback sugli scontrini per motivi sconosciuti, presumibilmente perché non ho rispettato le regole, ma in realtà sono state rispettate tutte le regole! Oppure al sistema non piace che io acquisti spesso beni con il cashback...
Buon pomeriggio
Oksana, il sistema ha registrato e identificato alcuni acquisti come effettuati in violazione delle regole del programma cashback tramite scontrino. Potrebbe essersi verificato un errore. Il responsabile sta già chiarindo le informazioni con i soci. Speriamo nella comprensione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente! Oggi è esattamente un anno che sono con te! In questo periodo ho prelevato poco più di mille rubli! Ci siamo divertiti tantissimo! Ti auguro prosperità per il futuro! Lo consiglio a tutti! Super!!!
Buon pomeriggio
Siamo felici del primo anniversario della nostra amicizia insieme a voi :) Buon divertimento con lo shopping su LetyShops!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente, i soldi guadagnati con il cashback arrivano davvero. L'unico inconveniente è che a volte i cashback vengono persi e il denaro resta in attesa per molto tempo. Per il resto tutto perfetto, lo consiglio.
Buon pomeriggio
In ogni situazione cerchiamo di comprendere e risolvere il problema dell'utente con il massimo beneficio per lui :)
Se hai domande puoi sempre scrivere al nostro servizio clienti. Siamo in contatto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Acquisto da Letyshops da molto tempo ormai e, secondo me, è il miglior servizio di cashback, rimborsa i soldi e offre un'alta percentuale di cashback. L'assistenza clienti è buona!
Buon pomeriggio
Grazie, Zhenya, per la tua valutazione elevata. Lavoriamo per te :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon servizio di cashback. Ci sono molti negozi e il cashback viene trasferito rapidamente. Tra gli svantaggi, l'elaborazione degli accantonamenti stessi richiede molto tempo.
Buon pomeriggio
Rinat, comprendiamo il tuo desiderio di vedere il cashback accreditato sul tuo saldo il prima possibile :) Ogni negozio partner ha le sue scadenze per l'elaborazione dei dati, che pubblichiamo sulla pagina di transizione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace il servizio. Sì, a volte il cashback non funziona o viene rifiutato. Ma fanno sempre di tutto per aiutare e risolvere i problemi con un risarcimento; sono manager molto amichevoli.
Buon pomeriggio
Grazie per aver notato il lavoro del servizio clienti :) Ci impegniamo per offrire il meglio ai nostri utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops