Buon pomeriggio. Grazie per questo fantastico servizio che fa davvero risparmiare denaro. Raccomando!!!
Andrey, buona giornata!
Grazie! Siamo sinceramente felici della nostra amicizia :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie a letyshops per i cashback e la rapida risoluzione dei problemi! Tutto è sempre chiaro e conciso :)
Buon pomeriggio
Prego :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio fantastico, per quello che fai già, ottieni il 20%. Molto bello + per i referral. Super!!!
Buon pomeriggio
Alexander, grazie per la valutazione massima!
È un piacere averti con noi! <3
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente! Tutte le controversie a favore dell'acquirente! Lo consiglio!
Nel complesso il servizio è buono. I partner inviano il cashback solo dopo una recensione del prodotto.
Ciao!
I partner trasferiscono informazioni e commissioni: il cashback viene accreditato sul saldo. La revisione del prodotto non influisce su questo processo.
Ogni negozio ha le sue scadenze, che troverai cliccandoci sopra nella pagina :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Fantastico programma, tutto viene accreditato e contabilizzato nei tempi previsti!
È bello ricevere vantaggi da LetyShops con ogni acquisto. Non c'è stata alcuna mancanza nell'accumulo del cashback, solo una piccola, ma è stato bello.
Buon servizio, peccato che non tutti gli ordini vengano evasi, ma non è colpa di Letyshops e il supporto è sempre attento alle richieste. Lo consiglio.
Andrey, buon pomeriggio!
Grazie per la risposta!
Siamo sempre disponibili a risolvere le situazioni e ad aiutare in caso di perdita del cashback contattando i nostri partner.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio. Grazie a lui, ho ancora più di cento grivne in tasca. Grazie!
Buona giornata!
Irina, sono felice di esserti utile :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie alla squadra. Ho ricevuto tutti i miei cashback. La scomparsa di negozi popolari, come Rozetka, è un po' deludente. Ma per quanto ne so, questo marketplace al momento non funziona con nessun servizio. Ma invano. Ad esempio, per questo motivo ho effettuato diversi acquisti in altri negozi, come ALLO ed Eve, che mi hanno restituito il cashback. Per quanto riguarda LetyShops, è molto bello che il supporto risponda sempre a domande e problemi. E nel mio caso la cosa si risolve in modo abbastanza positivo.
Buon pomeriggio
Julia, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :)
Al momento non collaboriamo con Rozetka. Stiamo cercando di ampliare l'elenco dei negozi in modo che tu possa trovare più prodotti con cashback e ottenere vantaggi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops