Mi piace il servizio, ho già trasferito denaro due volte, anche se un cashback dal negozio ALLO è andato perso, hanno promesso di cercarlo per 3 mesi
Inga, buon pomeriggio!
È fantastico che lo shopping online sia redditizio :)
Su richiesta per la ricerca del cashback. Abbiamo contattato i nostri partner per chiarire il motivo della perdita e anche per restituire la commissione per l'acquisto.
Il gestore monitora la situazione nella richiesta (sezione "Aiuto") e attende insieme a te una risposta dai partner.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon servizio di cashback. Vorrei che l'app avesse la possibilità di cercare i cashback persi.
Ciao, Maxim!
Grazie per la risposta!
Stiamo lavorando su questo problema :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Tutto questo mi piace. Per ogni acquisto, grande o piccolo, a seconda della quantità e del volume, ricevo indietro una certa somma. A volte si tratta di pochi rubli, a volte di diverse centinaia di rubli.
Il servizio cashback di LetyShops funziona benissimo, ma vorrei che il cashback mi venisse accreditato in tempi più brevi.
Ottimo servizio di cashback, il servizio di supporto risponde prontamente e risolve prontamente eventuali problemi che si presentano. Anche i prelievi sono molto rapidi. Raccomando.
Buona giornata!
Grazie per il feedback!
Sempre pronto ad aiutare <3
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Al momento sono soddisfatto del servizio. Ho già effettuato un prelievo. E più di una volta si è presentata l'occasione di approfittare del cashback.
Sono soddisfatto del lavoro del servizio cashback, l'applicazione funziona correttamente! Grazie!
Buongiorno, Bogdano!
Grazie per averci scelto :) Non vediamo l'ora di lavorare con te!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Oggi valuto il servizio come eccellente. Tutte le operazioni vengono eseguite in modo chiaro e veloce. Continuate così.
Buon pomeriggio
Sergey, grazie per la tua valutazione elevata! Ci proviamo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buona giornata! Il sistema funziona bene! In generale sono soddisfatto del cashback sugli acquisti.
Lunga attesa...ma nel complesso tutto bene
Ciao, Igor!
Il negozio ha bisogno di tempo per verificare le informazioni dell'ordine. I partner trasferiscono la commissione: il cashback viene accreditato sul saldo :)
Se desideri che prendiamo in carico il processo, faccelo sapere creando una richiesta nella sezione "Aiuto".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace davvero tanto l'app! Non ti stanno ingannando! Questa è la cosa più importante.