La migliore app fino ad oggi. continua così
Buon pomeriggio
Ci proviamo :) Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi è piaciuto tutto tantissimo, ma è fastidioso dover ricevere il cashback per gli acquisti costosi! Di per sé non fanno mai pagare nulla, solo per quelli di piccola entità.
Ciao, Sergey!
Riceviamo tutte le informazioni sugli ordini degli utenti dal negozio. Si tratta di un processo automatico e non è influenzato dall'importo dell'acquisto.
Se in futuro dovessi avere domande sull'accredito del cashback, ti preghiamo di contattarci. Siamo sempre pronti ad aiutarti. :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi è piaciuto molto il servizio, tante promozioni cashback interessanti, prelievo di denaro molto veloce
Tutto è rapido e onesto. Ben fatto!
Ben fatto!!! Servizio molto, molto serio! Lo consiglio a tutti!
Il servizio non è affatto un granché. È impossibile prelevare fondi, è necessario raccogliere 500 rubli per prelevare, un altro manicomio, tramite questo servizio si acquistano beni a un prezzo più alto. Ora dimmi perché dovrei prelevare soldi dal mio telefono quando ne ho così tanto bisogno, un'altra truffa... Davvero brutta. Datemi il registro dei reclami, questo ufficio deve essere chiuso.
Ciao!
Il servizio prevede un importo minimo di prelievo. Ciò è dovuto al fatto che paghiamo la commissione per il trasferimento del pagamento. Riceverai il rimborso completo sul tuo conto, pari a 500 rubli. ti permetterà di sperimentare i vantaggi dello shopping con LetyShops.
Non influenziamo il prezzo dei prodotti nel negozio.
Ci auguriamo che tu cambi idea. :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo questo fantastico servizio da molto tempo. In realtà accreditano denaro che può essere prelevato direttamente sulla carta. Tante offerte vantaggiose e un ottimo servizio clienti. raccomando
Buon pomeriggio
Vitalina, grazie per il commento :) È fantastico che tu sia con noi da più di un anno!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Profondamente indignato! Impossibile prelevare fondi! LetyShop dice di provare con un'altra carta, ma non ce n'è un'altra... E c'è il timore che possano hackerarla... Io uso RNKO "Payment Systems" e qui dicono che LetyShop sta cercando di ottenere informazioni aggiuntive sulla carta!!! Prelevo fondi da altri negozi, senza problemi! Sto lottando da due settimane per ritirare 80 rubli! ))) Hanno persino smesso di parlare, mi augurano solo "buona giornata"... probabilmente mi stanno prendendo in giro! )))) I fondatori hanno sede in Ungheria. Ho mandato anche loro una lettera.
Buon pomeriggio
Vladimir, abbiamo letto l'appello.
Le richieste di prelievo vengono rifiutate perché il sistema di pagamento non riesce a trasferire fondi sulla tua carta. Motivo: la carta non accetta pagamenti da persone giuridiche, come LetyShops. Ti chiediamo di scegliere un altro metodo di prelievo dei fondi o di contattare l'organizzazione che ha emesso la carta per chiarire i dettagli a riguardo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il servizio da poco più di un anno. Infatti, è un bel bonus ad ogni acquisto e la possibilità di trovare i prodotti giusti con cashback e ad un prezzo ragionevole. Non vedo alcun motivo per non usarlo.
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di collaborazione :) Siamo felici di esserti utili!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un'ottima applicazione grazie alla quale una parte dell'importo speso ci torna indietro. L'estensione (plugin) del browser Chrome ti ricorda la possibilità di ottenere un cashback quando fai acquisti online. Credo che velocizzi e soprattutto faciliti l'utilizzo del servizio. Il pagamento del denaro risparmiato è arrivato sul mio conto il giorno successivo! Lo consiglio vivamente a chiunque faccia acquisti online!
Buongiorno!
Siamo lieti di poterti aiutare a rendere vantaggiosi i tuoi acquisti. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops