Sono cliente Letishops da un anno. Soddisfatto. È bello avere il cashback. Non ci sono stati problemi con la fatturazione. Una volta ho perso il cashback, ma l'assistenza ha risolto tutto rapidamente. Grazie. Resterò con te!
Valentina, buona giornata!
Grazie per il feedback! È fantastico che abbiano scelto noi. :)
Vi auguriamo uno shopping piacevole e redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il miglior servizio!!! I dipendenti di LetyShops sono fantastici, reattivi e cortesi, sapranno sempre aiutare e dare spiegazioni!!! E il prelievo immediato dei fondi sulla carta: non mi aspettavo una tale rapidità. Buona fortuna e prosperità al servizio LetyShops!!! Cordiali saluti, Nikolay
Nikolay, buon pomeriggio!
Grazie per le tue gentili parole!
Siamo lieti che tu sia con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono fantastici. Il servizio è perfetto e il giorno dopo aver richiesto il deposito, l'importo è già disponibile sul tuo conto. Una meraviglia!
Ciao!
Grazie mille per averci valutato, Alba❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è ottimo. Forniscono sempre un feedback se il cashback non viene accreditato. Nel complesso soddisfatto del lavoro. Grazie)
Sono molto entusiasta di questa app. Non importa quale sia l'importo, il cashback viene sempre restituito, elaboro tutto solo tramite LetyShops. Grazie per questa app.
Buona giornata!
Alena, siamo felici di essere utili ai nostri utenti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho utilizzato un altro servizio, ma un anno fa sono passato a LetyShops e mi trovo meglio qui.
Buon pomeriggio
Victoria, siamo felici che tu abbia scelto il nostro servizio :) Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
I più grandi cashback da parte tua. Grazie mille per essere te stesso!
Buona giornata!
E grazie per essere con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops