Grazie per esserti preso cura di me
Buon pomeriggio
Alexander, grazie per essere con noi! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cashback e operazioni sono generalmente buoni, ma sono inutili se non si rispettano gli impegni. Ho effettuato un acquisto presso El Corte Inglés con un cashback significativo, la transazione non è andata a buon fine (cosa abbastanza comune) e ho dovuto reclamarlo. Dopo quattro mesi di attesa e vari reclami, sono stato risarcito con un buono di importo molto inferiore a quello concordato nelle condizioni di acquisto e l'incidente è stato chiuso con la giustificazione che il negozio non aveva risposto. Ritengo che gli accordi che Letyshops ha con i suoi negozi e che vengono proposti su questa piattaforma siano molto poco affidabili. D'ora in poi cercherò altre alternative.
Ciao, Diego.
Grazie per aver lasciato la tua opinione. Ci dispiace molto che tu debba affrontare una situazione del genere.
Come te, anche noi siamo interessati all'accredito del cashback. La perdita del cashback può verificarsi a causa di diversi fattori: violazione dei termini del negozio, pagamento prolungato (più di un'ora), utilizzo di codici promozionali. Se per qualche motivo il cashback non viene visualizzato, significa che il negozio non ha inviato alcun compenso per il tuo ordine, quindi cerchiamo di compensare almeno una parte del cashback che l'utente non riceve dai nostri fondi.
Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta dal negozio in merito al tuo ordine. Comprendiamo che non sei soddisfatto della soluzione e che il bonus che ti abbiamo accreditato non corrisponde al cashback, ma non possiamo fare altro :(
Ci auguriamo con tutto il cuore che il vostro soggiorno con noi sia piacevole e che non rimaniate più delusi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon servizio di cashback. Tutti gli acquisti sono avvenuti, come di consueto, quasi immediatamente. C'è stato un ritardo nel rimborso dell'assegno, ma era colpa dell'inserzionista: il problema è stato risolto in 3 giorni. Non appena ho accumulato il minimo indispensabile, l'ho prelevato e nel giro di mezz'ora l'ho ricevuto sulla mia carta. Rispetto e rispetto! Finora nessun problema.
Il vostro servizio crea dipendenza)) Voglio acquistare di più)) Il cashback viene accreditato correttamente, i fondi vengono prelevati ancora più velocemente di quanto avrei potuto pensare. Grazie mille per questa opportunità di risparmiare sugli acquisti. Prosperità al tuo servizio))
Buongiorno, Julia!
Che bello che tu sia soddisfatto del servizio :)
Grazie per le belle parole!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il prelievo dei fondi funziona. MA! C'è uno svantaggio significativo: con l'aumento del cashback, l'acquisto non viene registrato ripetutamente quando si passa da un'applicazione all'altra. Quando si richiede il cashback perso, il calcolo viene effettuato a partire dalla percentuale minima.
Buon pomeriggio
Irina, la percentuale di cashback nel servizio non influisce sulla sua fissazione. Le cause della perdita possono essere:
- estensioni e antivirus installati nel browser;
- visitare altre schede durante il checkout;
- mancato rispetto dei termini e delle condizioni del negozio o delle regole per effettuare ordini con cashback .
È importante indicare nell'applicazione l'orario esatto dell'acquisto, poiché il sistema calcola e verifica automaticamente questa informazione.
Per i tuoi ordini, il cashback è stato calcolato tenendo conto della tariffa last minute :)
Per qualsiasi domanda puoi sempre contattare il nostro servizio clienti .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo lavoro, il penultimo cashback ha risolto alla grande il mio problema. Ti sono molto grato. Siamo sempre rimasti in contatto, è una cosa positiva. Mi inchino e gioisco. Grazie per tutto
Buon pomeriggio
Yuri, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback.
Abbiamo trasmesso parole di gratitudine ai nostri colleghi :) Scriveteci se avete domande. Sempre pronti ad aiutare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è veloce, trasparente, professionale. Lo consiglio vivamente!!!
Buon pomeriggio
Vladimir, grazie per l'ottima valutazione del nostro servizio :) Lavoriamo per te!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'ho installato non molto tempo fa e non lo uso spesso, ma ho già prelevato 800 rubli, e in fretta! Ora userò l'applicazione più spesso!
Buon pomeriggio
Rinat, siamo felici di rendere i tuoi acquisti più redditizi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops