Quasi tutto è fantastico nel vostro servizio. Elaborazione rapida degli acquisti, risoluzione delle controversie relative agli addebiti nei negozi. Ma c'è ancora un insignificante "ma". Il limite di prelievo è troppo alto e non ci sono abbastanza negozi, cosa che vorrei vedere. Nel complesso, tutto bene. Grazie a tutto il team per l'approccio serio e responsabile al lavoro.
Buon pomeriggio
Andrey, grazie per il tuo feedback. Teniamolo in considerazione.
Ti abbiamo contattato via email per chiarire quali negozi vorresti vedere tra i nostri partner. Ti saremmo grati per la risposta :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille per la vostra tempestività. Non ho nemmeno avuto il tempo di fare richiesta di prelievo e i soldi erano già sul conto. Siete i migliori, è un piacere lavorare con voi. Adoro tutto il team Letyshop.
Buon pomeriggio
Natalie, grazie per il tuo commento così toccante :) Siamo felici che tu sia con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per il vostro lavoro scrupoloso e tempestivo nel risolvere i problemi emersi. Tutti i problemi sono stati risolti nel più breve tempo possibile, un ringraziamento speciale a Kirill Melnik per le sue capacità comunicative e la sua competenza.
Buon pomeriggio
Igor, grazie per aver dedicato un minuto a lasciare una recensione :) Abbiamo espresso la nostra gratitudine al direttore.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per prelevare fondi, è necessario accumulare almeno 500 rubli. rimborso. Pensa tu stesso a quanto devi acquistare per ottenere questo importo di cashback. Opinione molto negativa sul sito.
Buon pomeriggio
Abbiamo un limite per l'invio di una richiesta di prelievo. L'importo è di 500 rubli. La commissione di trasferimento viene pagata dal nostro servizio. Il programma di referral e il cashback bruciante ti aiuteranno ad accumulare fondi più velocemente:)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al team di LetyShops per il suo lavoro e buona fortuna! Servizio eccellente, mi è piaciuto tutto. Continuerai a fare acquisti e a spendere soldi e, con il servizio LetyShops, riceverai anche un cashback sui tuoi acquisti. Sembra una cosa da poco, ma è bella. È un peccato che non tutti i negozi collaborino con LetyShops.
Buon pomeriggio
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :) Siamo felici di esserti d'aiuto!
Per quanto riguarda il collegamento dei negozi. Ti abbiamo contattato via email per chiarire l'elenco dei partner a cui sei interessato. Forse possiamo metterli in contatto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Nella mia onesta recensione Ottimo lavoro, mi è piaciuto molto. Ho acquistato molti articoli da molti siti e ho guadagnato un sacco di cashback in denaro reale, trasferito anche sul mio conto bancario. È un modo molto semplice e facile per fare soldi con lo shopping.
Ciao.
Grazie per la tua recensione. Siamo felici di ricevere questo tipo di feedback :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono scioccato) Non mi aspettavo affatto che funzionasse)) Ho ottenuto un cashback maggiore! Freddo! Lo consiglio a tutti :)
Buon pomeriggio
Grande! Grazie per il tuo feedback!
Siamo lieti che l'acquisto si sia rivelato non solo utile, ma anche redditizio. ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio funziona davvero, non ci sono problemi, mi è piaciuto tutto, grazie mille al team!
Buon pomeriggio
E grazie per essere con noi! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops