È fantastico poter riavere indietro una parte dei soldi spesi e quando c'è un super cashback, bisogna approfittarne.
Grazie per il tuo lavoro, un rimborso extra non fa mai male.
Buon pomeriggio
Concordato! Siamo felici di esserti utili :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho acquistato attrezzature da M.video per 24 mila dollari e mi hanno restituito un cashback maggiore, nonostante fossi alle prime armi e senza alcun problema. Anch'io avevo i miei dubbi, ma alla fine è andato tutto bene. Sì, tre settimane dopo l'acquisto ho dovuto ricordare al servizio tecnico via e-mail, dopodiché entro due giorni, dopo diverse manipolazioni con conferme, la nonna ha trasferito il 7190.
Pavel, buon pomeriggio!
I partner hanno bisogno di tempo per trasferirci informazioni e commissioni.
Siamo contenti che l'acquisto abbia portato dei buoni benefici ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio!) Lo consiglio a tutti. Tariffe spesso più alte sugli acquisti nei tuoi negozi preferiti. Se dovessero sorgere problemi, il servizio di supporto li risolve rapidamente!
Non lo uso da molto tempo, ma il servizio è meraviglioso! Tutte le operazioni vengono eseguite tempestivamente, compreso il prelievo dei fondi! Grazie
Buon pomeriggio
Grazie :) Molto bello!
Vi auguriamo uno shopping fantastico!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è il migliore. Tutto funziona, sono molto contento. La conclusione è rapida
Buon pomeriggio
Grazie, Sergey, per la tua valutazione elevata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille, il cashback è stato accreditato sul mio conto, hanno lavorato in modo rapido ed efficiente.
Il denaro è arrivato sul mio cellulare entro 10 minuti. Grazie.