Ho utilizzato la carta di debito Home Credit per effettuare acquisti nel negozio con cashback. Ho rispettato le condizioni onestamente, inizialmente il cashback non appariva negli ordini e alla fine l'accredito del cashback è stato del tutto respinto. È stata aperta una controversia che non ha prodotto alcun risultato. Considero questo negozio Home Credit una truffa!
Buon pomeriggio
Aristarkh, il servizio Home Credit, si è dimostrato un partner responsabile. Non abbiamo ricevuto alcuna commissione per il tuo ordine da cui possiamo ricavare un cashback. Nel ricorso il responsabile ha descritto le possibili ragioni del mancato accantonamento.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un amico mi ha consigliato LetyShops. Dice di averlo utilizzato per più di un anno e di aver ricevuto 100 $ di cashback. Mi sono registrato grazie al suo consiglio. E poi c'è una promozione che se invito 3 persone e fanno acquisti per più di 200 UAH, allora sia io che loro riceveremo 50 UAH ciascuno e io riceverò altre 350 UAH per aver portato 3 persone contemporaneamente. Ho portato 4 amici (non 3, per sicurezza) tramite raccomandazione e loro hanno fatto gli ordini. Sono stati confermati 3 cashback, ma per qualche motivo il quarto no. Forse il mio amico ha sbagliato qualcosa, non lo so. Di conseguenza, sono bastati un paio di acquisti e ho già 559 UAH sul mio conto. Oggi ho inoltrato una richiesta per prelevare questo denaro su una carta Monobank. Sono rimasto sorpreso dal fatto che siano arrivati in 10 minuti, nonostante fosse scritto che ci sarebbero voluti 3 giorni per la revisione. Il modo più redditizio è portare degli amici: in questo caso entrambi riceverete 50 UAH. Puoi ancora aspettare che la promozione di cui ho parlato sopra abbia luogo. Lo svantaggio principale è che bisogna aspettare un mese per la conferma del cashback. Effettui un acquisto e aspetti un mese affinché venga confermato e venga accreditato il cashback. Tutto il resto è fantastico.
Buon pomeriggio
Dmitry, grazie per aver condiviso il tuo feedback :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi è piaciuto tutto, prelievo di 500 rubli. Arrivato in un'ora!! Non me l'aspettavo nemmeno!! Grazie
Non preoccuparti di 100 rubli e non utilizzare il programma di referral: il prelievo di 1 rublo andrà perso.
Buon pomeriggio
I codici che riducono l'importo del prelievo non funzionano realmente per i partecipanti al programma di referral .
Tuttavia, presenta anche altri vantaggi.
L'importo minimo per il prelievo può essere accumulato in modo rapido e senza sforzo: è sufficiente invitare 5 amici.
Spesso organizziamo promozioni e offriamo bonus per chi invita 3 amici contemporaneamente. Come puoi vedere, non è necessario effettuare acquisti per ricevere i bonus. Li riceverai per gli ordini dei tuoi amici e potrai prelevare a partire da 500 rubli senza ulteriori manipolazioni.
Grande! Non è vero? ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono infinitamente grato allo staff di LetyShops per l'aiuto che mi ha fornito nella restituzione del cashback.
Galina, buon pomeriggio!
È sempre un piacere prenderci cura dei nostri utenti. :)
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio clienti! Disponibili e gentili! Super consigliato!
Soddisfatto e rimborsato grazie
Ottimo servizio clienti e risposta davvero veloce dal supporto clienti. Ho perso un cashback mancante di una buona quantità, ma quando ho inviato una mail a letyshops ho ricevuto il mio cashback in un giorno!!! Adoro letyshops